This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013]
#1
La premiata ditta Paolo "spiderman" e Luca "Willy Willy" sono invitarvi all'ormai mitico

7° Raduno del Garda!!!!

Nonostante l'anzianità del sottoscritto e i pannolini da cambiare approfitto del giovane vecchio Luca che si occuperà della maggior parte dello sbattimento organizzativo lasciandomi la parte più divertente, la scelta del percorso.
In questi anni non vi abbiamo mai deluso e non vogliamo iniziare adesso quindi ce la metteremo tutta per regalarvi una splendida giornata.

Vista la grande richiesta in linea di massima coloro che hanno dato adesione sono considerati iscritti, con obbligo di conferma, ma se qualcuno è interessato a partecipare dia comunque la sua adesione in questa discussione così che possiamo inserirlo in caso di rinunce o in caso che riusciamo ad ampliare il numero di auto rispetto alle attuali.

La quota di iscrizione è di 31 euro a persona, le modalità di conferma della partecipazione e di pagamento saranno comunicate a breve ad ognuno di voi tramite messaggio privato da Luca Willy Willy.

In qualunque caso tutti i pagamenti dovranno avvenire entro il 27 Aprile, diversamente verrà annullata l'iscrizione a favore degli utenti in lista d'attesa.
Per sicurezza vi chiedo comunque di portare con voi la ricevuta del pagamento anche la mattina del raduno.

Fino al 1 Maggio sarà possibile annullare la propria presenza ottenendo il rimborso dell'intera quota, dopo tale data la quota non sarà più rimborsata, ma potrete cedere il vostro posto alle persone in lista d'attesa regolandovi direttamente tra voi per quanto riguarda i soldi.

PS: Visto che non siamo mai stati razzisti, è consentita la partecipazione ad altre spider (altrimenti se Sunflower viene con la sua io non posso partecipare Smile)
Non resta che lasciarvi con l'appuntamento a

Domenica 5 Maggio 2013



Programma di massima della giornata:

Ore 9:00 - Ritrovo al Centro Commercuale sito nei pressi del casello autostradale di AFFI sulla A22 (Sulla rotonda appena fuori dall'autostrada c'è l'ingresso al park. C'è anche un distributore AGIP)
Ore 9:30 - Partenza del raduno (arrivare con il pieno di benzina perchè poi è impossibile fare rifornimento. C'è un distributore proprio al park del centro commerciale)
Ore 13:00/13:30 circa - Arrivo al Ristorante in zona Lago di Ledro
Ore 16:00 circa - Merenda con gelato per tutti.

Vista la bellezza del luogo, e confidando nel bel tempo, abbiamo pensato che possiamo concludere il raduno con una parte statica presso il ristorante che ha un enorme parcheggio per ammirare le auto ma anche la spiaggia a disposizione per prendere il sole.
A seconda della destinazione è possibile godere ancora di bellissime strade e splendidi panorami per concludere la giornata, infatti per chi deve andare verso il Veneto o verso la A1 consiglio di andare al casello di Rovereto sud della A22, dal ristorante sono 30 km di splendide strade.
Per chi deve andare verso Brescia/Milano (A4 o A21) consiglio di dirigersi verso Storo e da li percorrere tutto il lago d'Idro scendendo verso Brescia, sono 80 km di strade miatose, sopratutto i primi 15.

Questa sera o domani comunicheremo il menu che abbiamo scelto per voi!

Ora mi raccomando di tenere d'occhio i messaggi privati e di provvedere alla conferma dell'iscrizione ed al pagamento per non perdere l'occasione di partecipare ad uno dei migliori raduni del Garda di sempre! Il percorso infatti si snoderà sulle montagne che sovrastano il Garda sulla sponda veronese per poi farvi godere della guida con il lago a pochi metri da voi. Riprenderemo poi le strade di montagna che portano alla trentina Val di Ledro per goderci il pranzo ed un pomeriggio di relax sul lago.

Non vedo l'ora che arrivi il 5 maggio!!!!!

A presto!!!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#2
Anche quest’anno Spiderman ed io vi porteremo a fare un giro intorno al lago più grande d’Italia, quindi preparate la panza, pulite le miatine e scaldate i motori (…ma non fate come me che ieri ho tamponato la porta del box… :chessygrin: ) per il 7° Raduno del Garda!!!!! : Groupwave :: Groupwave :




Ecco la lista dei partecipanti confermati:
1) marcez +1 @
2) redfury @
3) aj72 +1 @
4) stefyro + 1 @
5) bluvertigo + 1 @
6) yuza @
+1
7) [lod]Gandalf +1 @
8) Drakkar +1 @
9) erygamba +1 @
10) Duke @
11) Ala81 +1 @
12) Interceptor66 @
13) Fr@nKi€_#7 *
14) Sentenza +1 @
15) Flex @
16) cale @
17) cannOnball +1 @
18) mazTino +1 @@
19)
anspeed + 1 @
20) speedevolution +1 @
21) Texwiller +1 *
22) mike patton @
23)
Tugr +1 @
24)
Stefast @
25)
Blueagle63 +1 @
26)
quentin +1 @
27)
Flatout +1 *
28) Malaspina + 1

ISCRIZIONI LAST MINUTE:
mandatemi un messaggio privato qui sul forum indicando il vostro numero di cellulare, vi richiamerò per organizzarci


MENU:
Aperitivo - Rinfresco e stuzzichini all'arrivo
Primi - Strangolapreti alla trentina
Risotto ai funghi porcini
Secondo - Lombata allo spiedo
Contorni - Patate novelle al rosmarino
Fagiolini alla francese
Dessert - Strudel con gelato
Caffè
...correzioni del caffè Big Grin

Acqua e vino a volontà (...ma andateci piano che poi ci sono un sacco di tornanti!!!)

Abbiamo concordato almeno due passaggi per ogni portata quindi non fatevi scrupoli a sfondarvi di cibo! :haha:



PER I MILANESI IL RITROVO E' COME DI CONSUETO ALLE 7:45 ALLA PRIMA AREA DI SERVIZIO DOPO IL CASELLO DI AGRATE LUNGO L'AUTOSTRADA A4 IN DIREZIONE VENEZIA. Alle 8:00 si parte quindi se fate tardi raggiungeteci alla partenza del raduno.

AGGIUNTA: io non verrò all'autogrill, partite puntuali alle 8:00!!! : CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :
#3
certo che organizzare un raduno avendo in firma "vendo la macchina" è un po' singolare.... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#4
fracrist Ha scritto:certo che organizzare un raduno avendo in firma "vendo la macchina" è un po' singolare.... :haha:

...ah si, se la vendo mi da un passaggio fracrist!!!! :haha:


comunque non preoccuparti, sarebbe un salto da un sedile ad un altro, cambierebbe solo la data di immatricolazione :chessygrin:
#5
WillyWilly Ha scritto:...ah si, se la vendo mi da un passaggio fracrist!!!! :haha:


comunque non preoccuparti, sarebbe un salto da un sedile ad un altro, cambierebbe solo la data di immatricolazione :chessygrin:

non avevo dubbi! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#6
fracrist Ha scritto:certo che organizzare un raduno avendo in firma "vendo la macchina" è un po' singolare.... :haha:


Facciamo una bella coppia dato che io non ho una MX5....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#7
Fatto il quinto e sesto..vada anche per il settimo!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
#8
conto di esserci ,sarebbe il mio primo raduno
#9
Salvo imprevisti ci sono.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
#10
Per il momento me lo segno

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,828 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,659 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 997 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,125 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,582 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,534 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,506 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,299 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,166 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,741 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)