Come si chiama la "giornalista" (?) bionda?
[edit: RAI1]
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
Rai2: Easyrider
|
20-01-2013, 20:12
Come si chiama la "giornalista" (?) bionda?
Lanfranco & Simona
20-01-2013, 21:09
Si, non riesco neanche a scriverlo.
Peccato, le due ragazze sono [commento censurato].
Lanfranco & Simona
20-01-2013, 21:17
Almeno adesso togli l'audio e la trasmissione ha un senso.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-01-2013, 21:27
Buaha! Il primo punto interrogativo tra parentesi fa stiantare.
'92 NAClassicRed
20-01-2013, 21:28
La bionda sta con un ex tronista di Canale5... dice tutto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-01-2013, 16:41
Gagio Ha scritto:La bionda sta con un ex tronista di Canale5... dice tutto. dice tutto il fatto che tu sappia questa cosa! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
21-01-2013, 17:18
Sono io il tronista!
PS fonte wikipedia
Arancia Meccanica
22-01-2013, 13:51
Gagio Ha scritto:Almeno adesso togli l'audio e la trasmissione ha un senso. Registrala e metti la velocità di riproduzione doppia. Ora la trasmissione è ridicola uguale ma ha un senso. :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
23-01-2013, 10:10
Sofia Bruscoli?? questa bionda? o l'altra??
[ATTACH=CONFIG]18799[/ATTACH]
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK |
« Precedente | Successivo »
|