This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
Link qua, erano troppe foto: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...B-di-Dafde

Qualcosa di fuxia c'è :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Link qua, erano troppe foto: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...B-di-Dafde

Qualcosa di fuxia c'è :haha:

grazie michele, poche parole ma molti fatti!
  Cita messaggio
Elwood fai paura, rispetto a 9000 giri per questa tua passione che di sicuro chiede pazienza con tutte le lettere maiuscole per portarla avanti.

Cosa che io non ho Big Grin
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Complimenti per il lavoro minuzioso..veramente spettacolare!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
Son curioso di vederla bene domani al giro. Poi , commenti....


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
il tempaccio non le renderà onore!

C&C* sempre ben accettiBig Grin



*: commenti e consigli
  Cita messaggio
Dopo aver molestato sessualmente fra sono finalmente riuscito ad avere un assetto che rendesse onore alla mazda.

Ieri sera ho ritirato l'auto coi Tokico e molle FM (più avanti arriveranno anche le antirollio sempre FM e end-link). Arrivo da un periodo di assetto stock e poi dal raceland.
Il raceland, almeno quello che avevo io, aveva una taratura della durezza troppo elevata, pareva di stare su un kart (anche se il rollio era rimasto invariato ovviamente). Dopo aver tentato molte soluzioni per avere grip cambiando altezze, pressioni, angoli, mi sono stufato e ho lasciato perdere cercando un'offerta di un assetto serio.

Fortuna ha voluto che il buon fra avesse una cotta per me, e così ho cercato di avere un vantaggio a mio favore... :haha:

I tokico sono regolabili in durezza, fin'ora sto viaggiando a durezza 2 su 5 e la comodità è stratosferica (era un sacco che non viaggiavo così rilassato senza rischiare di perdere un paio di denti al primo tombino). Assorbono le irregolarità dell'asfalto in maniera sorprendente, considerando che dovrò rifare gli angoli e la convergenza il livello di grip è comunque aumentato enormemente. Come dicevo a pdor prima avevo sottosterzo anche da fermo...
L'altezza è aumentata, ora sono praticamente stock o poco meno. Ma ora bado più al sodo che all'estetica fine a sè stessa:happy:

Non vedo l'ora di provarlo adeguatamente in pista e continuare la recensione. Per ora voto 8/10*
*: manca un test tirato vero

Ringrazio ancora fra per la gentilezza e il mitico omer (fratellone di tutto il gruppo ciocapiat) che mi ha fornito le molle (quanto ti devo?)

Tanto per promemoria mio mi scrivo le altre cose che ho sistemato:
1) rabboccato olio motore
2) sostituito liquido refrigerante
3) sistemata staffetta cavo lambda sotto ai colli
4) sistemato freno a mano (revisionate pinze post), ora anche il freno idraulico pompa da dio
5) sostituito liquido frizione
6) sostituito terminale Borla con quello di IL
7) saldato rompifiamma completamente crepato (sia davanti che dietro)

... in arrivo barra duomi anteriore
  Cita messaggio
Fotofotofoto!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Ma non gli dai fuoco??? Eek
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Ieri sera ho ritirato l'auto coi Tokico e molle FM (più avanti arriveranno anche le antirollio sempre FM e end-link). Arrivo da un periodo di assetto stock e poi dal raceland.
Il raceland, almeno quello che avevo io, aveva una taratura della durezza troppo elevata, pareva di stare su un kart (anche se il rollio era rimasto invariato ovviamente). Dopo aver tentato molte soluzioni per avere grip cambiando altezze, pressioni, angoli, mi sono stufato e ho lasciato perdere cercando un'offerta di un assetto serio.

Ottimo! Wink

Non come Fracrist che è un ciocapiatt :haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)