This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supersprint
#1
Tempo fa,avevo contattato la supersprint,lamentandomi del perche non avessero creato uno scarico completo per nc o ncfl....poco dopo mi risposero che se gli davo la mia mazdina come cavia....10gg e 10/15 prove su banco...per fare tutto l'impianto di scarico me lo avrebbero lasciato a titolo gratuito.Ma quando gli ho detto che avevo il 1.8,il discorso è saltato..avevano bisogno del 2.0 per dei discorsi di omologazione.Quindi a chi è interessato.....
  Cita messaggio
#2
Ci avevo parlato parecchio tempo fa e mi proposero di recuperare delle auto per i test così che potessero predisporre gli scarichi da proporre in convenzione. Troppo complesso. E il la mia auto non la lascerei mai!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
è lo so....ero combattuto per la decisione,ma alla fine io ho accettato....ma è andata "male"!In pista lo stres del motore di certo non viene meno che sul banco...e poi diciamocelo..sanno il fatto suo,tanta altra gente ha lasciato il proprio mezzo come cavia...e non ho mai sentito uno lamentarsi...ma so anche che al solo pensiero di lasciare strapazzare la propria miatina non è facile...
  Cita messaggio
#4
mah...a me il supersprint da tanto l'impressione del classico scaricho da tamarro. ci sono molti altri prodotti superiori per mx5
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#5
cioz05 Ha scritto:mah...a me il supersprint da tanto l'impressione del classico scaricho da tamarro. ci sono molti altri prodotti superiori per mx5
Quoto.
Alberto
  Cita messaggio
#6
E poi è probabilissimo che per tutta la linea completa chiedano 2000 e passa €....quando con circa la metà ti fai il completo con componenti che già conosciamo tutti...i soliti italiani "lo so fare solo io quindi lo faccio pagare"...
  Cita messaggio
#7
.SharK Ha scritto:Quoto.

Se non esiste come fai a dirlo?

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#8
Number34 Ha scritto:Se non esiste come fai a dirlo?

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
"anche a me da l'impressione del solito scarico da tamarro".

Cosa che non mi aspetto da altri produttori, che sono dedicati a (quasi) solo Mx-5
Alberto
  Cita messaggio
#9
.SharK Ha scritto:"anche a me da l'impressione del solito scarico da tamarro".

Cosa che non mi aspetto da altri produttori, che sono dedicati a (quasi) solo Mx-5

Perchè gli altri scarichi sono sobri giusto?
Il rb fa un bel casino, e visto che abbiamo 90-110-115-130-140 o al massimo160cv un`auto con la marmitta molto rumorosa, per me, è tamarra.
Lo scarico di mx5parts a me risulta anche quasi fastidioso con il suo rumore da miata scorreggiona
Mille volte meglio questo dell`mx5parts
http://youtu.be/MWNhkc2NcTc
È in offerta sul sito della supersprint Wink
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#10
number non te la prendere...io mi riferivo al fatto che al 99% dei casi i supersprint sono montati su accozzaglie di vetroresina con impianti audio che dovrebbero stare in discoteca e non in auto e che il massimo spostamento che fanno è casa----> raduno tunnnning-----> casa

poi magari sono ottimi
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)