This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I.L. Motorsport ci ascolta!
#1
Nell'ultima newsletter di IL Motorsport presentano un nuovo LSD per la 115cv ed assi a camme modificati per 1.6 e 1.8 :hi_:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#2
Le camme sono solo per NA/NB 1.8 e NC 2.0.
Notato il loro prezzo? Shock
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Interessante il differenziale, meno il prezzo... a 500 un pensierino potevo anche farlo il prossimo anno...
  Cita messaggio
#4
assi a camme modificati solo per Na?
  Cita messaggio
#5
1500 cocozze????

Con meno della meta' il mio preparatore me le ha fatte riprofilare "da chi dice lui"...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#6
Gagio Ha scritto:1500 cocozze????

Con meno della meta' il mio preparatore me le ha fatte riprofilare "da chi dice lui"...

io leggo 796 euro... http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...5426c9b6a2
  Cita messaggio
#7
Dalla newsletter di oggi:

Per NB, 1500 euro:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...57&lang=EN

Per NA, 900 euro:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...56&lang=EN

Per NB con variatore di fase, 1900 euro(!):
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...58&lang=EN
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#8
ah ok! pensavo fossero le altre!

per NA il costo è ancora "ragionevole" (950€Wink, com'è che le NB costano così care? Shock
  Cita messaggio
#9
Troppo in ogni caso.

Con 600 le faccio fare come Cribbio comanda.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#10
le Nb sono comprese dei bicchierini e pastiglie, indispensabili visto la grande alzata.
comunque assi, e nuovo sistema di registro, non è caro.
altrettanto certo che con quella fasature, non fai grandi cose.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  collettori racing beat o il motorsport? Il Ferra 11 8,832 13-11-2016, 16:39
Ultimo messaggio: calabressio
  Aspirazione Randall o airboxIl motorsport? Giaz 9 4,775 26-09-2014, 15:09
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)