This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma esistono collezionisti
#1
volevo sapere se esistono collezionisti di mx-5?
#2
aspettiamo la risposta di un noto romano del forum Smile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
#3
no perche devo vendare la mia mazda ma qui nessuno sembra interessato
#4
Io ne ho già due e non sono l'unico.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
#5
gianlu86 Ha scritto:no perche devo vendare la mia mazda ma qui nessuno sembra interessato

se non metti delle foto visibili a tutti, una descrizione con i km e la manutenzione effettuata, non ti contatterà mai nessuno Thumbup

se non sbaglio ci siamo visti ad aprile da Sartori, e ti avevo chiesto se potevi darmi qualche foto per aiutarti ad inserire l'annuncio!

di NB anniversary tutto sommato se ne trovano e anche in ottime condizioni (in questo momento su autoscout 24 ce ne sono 5!)
#6
Elwood Blues Ha scritto:se non metti delle foto visibili a tutti, una descrizione con i km e la manutenzione effettuata, non ti contatterà mai nessuno Thumbup

se non sbaglio ci siamo visti ad aprile da Sartori, e ti avevo chiesto se potevi darmi qualche foto per aiutarti ad inserire l'annuncio!

di NB anniversary tutto sommato se ne trovano e anche in ottime condizioni (in questo momento su autoscout 24 ce ne sono 5!)
ci possiamo trovare..e cosi facciamo le foto assieme e poi magari mi dai una mano a venderla..
#7
io sarò là questo sabato e anche i prossimi

se passi con la macchina lavata facciamo 2 foto, poi te le giro via mail così le puoi mettere nell'annuncio Thumbup
#8
ah ma era la solita domanda per sbolognare una mazda.. speravo fosse una curiosità d'altro tipo
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
#9
mi psiace drakkar se ti ho illuso..ma per motivi di lavoro devo venderla
#10
gianlu86 Ha scritto:volevo sapere se esistono collezionisti di mx-5?

Certo ma o sono senza soldi, o li hanno per macchine più valutate...




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)