This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stopper Servofreno
#31
Piccolo UP


In questi gg stavo ripensando a questa mod, ho visto in giro qualcosa della Beatrush.. se non fosse per i circa 150€ che costava, era una spesa che avrei fatto.. xD qualche new magari più economica? ^^
  Cita messaggio
#32
Ecco il prtotipo finito e montato, il risultato é un pedale più sincero e un miglior feeling in fase di frenata al limite. se vi interessa sono a vostra disposizione.[ATTACH=CONFIG]25750[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25751[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25752[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25753[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#33
Ciao,
si mi interessa.
Per il montaggio bisogna forare/tagliare/spostare qualcosa?
E quanto costa?

Grazie 1000
  Cita messaggio
#34
sopwith Ha scritto:Ciao,
si mi interessa.
Per il montaggio bisogna forare/tagliare/spostare qualcosa?
E quanto costa?

Grazie 1000

Ciao, per il montaggio non bisogna ne tagliare ne forare l unica cosa da fare é di staccate il flessibile della frizione per passarlo nelle guide come si vede dalle foto postate. Io personalmente ho approfittato per sostituirlo con un flessibile a treccia,poi per completare il tutto ho aggiunto anche questo..[ATTACH=CONFIG]25754[/ATTACH]
Per il costo posso dirvi qualche cosa nei prossimi giorni, ma posso metterlo in produzione a partire da un minimo di 5 pezzi. A presto M


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#35
mauro Ha scritto:Ciao, per il montaggio non bisogna ne tagliare ne forare l unica cosa da fare é di staccate il flessibile della frizione per passarlo nelle guide come si vede dalle foto postate. Io personalmente ho approfittato per sostituirlo con un flessibile a treccia,poi per completare il tutto ho aggiunto anche questo..[ATTACH=CONFIG]25754[/ATTACH]
Per il costo posso dirvi qualche cosa nei prossimi giorni, ma posso metterlo in produzione a partire da un minimo di 5 pezzi. A presto M

Bello bello. Complimenti !!!
Speriamo che altri 4 NCisti si facciano vivi ...
  Cita messaggio
#36
Io potrei esserlo ovviamente, ma vorrei capire di che cifra si parla... Magari Mauro potresti aprire ad topic nei GB ad hoc per presentare il tutto Wink
  Cita messaggio
#37
Lo faro in settimana promesso e vi diro il prezzo....!
  Cita messaggio
#38
Perfetto Mauro, attendiamo allora Big Grin
  Cita messaggio
#39
TraLaLa Ha scritto:Io potrei esserlo ovviamente, ma vorrei capire di che cifra si parla... Magari Mauro potresti aprire ad topic nei GB ad hoc per presentare il tutto Wink

Idem! Resto sintonizzato

Inviato dal mio ARCHOS 97 TITANIUMHD con Tapatalk 4
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#40
Ma hai calcolato la resistenza/flessibilità/collasso/tipo di materiale dello stesso beatrush?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)