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Stopper Servofreno
#11
Si solo per NC.
Non so quanto puo costare, per il momento ti posso dire che per comprare quello per guida a DX ho speso 70€ +spedizione +dogana poi ti diro il totale alla consegna, poi bisogna tagliarlo recuperare i singoli pezzi e trovare un azienda che tagli i pezzi al laser e li saldi per la guida a SX.se qualcuno di voi lavora o conosce aziende in Italia che lo possa fare a prezzi decenti si faccia avanti.
Come ho detto piu volte per me non é un lavoro é un passatempo non ci guadagno niente ma alla fine non vorrei nemmeno perderci dei soldi.:chessygrin:
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#12
Ho un amico che ha un'azienda che si fornisce da un'officina meccanica per certe lavorazioni.
Quando hai le dimensioni dei pezzi e vediamo quanti pezzi si potrebbero fare posso girare la cosa a lui e vedere che prezzo riesce a spuntare.
Poi in serata ti devo mandare un PM per un'altra cosa Wink
NC LE
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#13
Ciao a tutti, per gli interessati oggi o ritirato i primi pezzi tagliati per la costruzione del primo stopper servofreno per MX5 NC guida a sinistra.Vi terro informati sullo sviluppo del lavoro.Cool
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Allegati Anteprime
   
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#14
Considerato che non serve per avere più cv,consumare meno e fare più rumore, l'ambaradan mi interessa.Ah,per la Nc dei poveri Smilecioè la 1.8, va bene istess?
MEMENTO MORI


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#15
bravo Mauro, confermo l'interesse ... il prossimo step è parlare di $$$ :chessygrin:
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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#16
Grande Mauro. Quando torno a casa ti scrivo in PM per chiederti un paio di cosette.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NC LE
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#17
angeloc4 Ha scritto:Considerato che non serve per avere più cv,consumare meno e fare più rumore, l'ambaradan mi interessa.Ah,per la Nc dei poveri Smilecioè la 1.8, va bene istess?

Certo che va bene..........ti terro informati con foto e prezzi. Ma non dimenticate anche il fondoscocca motore in alluminio, quest'ultimo con evoluzione aerodinamica.:chessygrin:
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#18
angeloc4 Ha scritto:Considerato che non serve per avere più cv,consumare meno e fare più rumore, l'ambaradan mi interessa.
Interessa anche a me!
Bella iniziativa, tienici al corrente
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#19
mauro Ha scritto:... non dimenticate anche il fondoscocca motore in alluminio, quest'ultimo con evoluzione aerodinamica.:chessygrin:

Mauro d'acccordo, pero' lì non capisco cosa ci miglioro.Forse una migliore ventilazione sotto?Mad

s3
MEMENTO MORI


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#20
Miglior raffreddamento del vano motore grazie a un coefficente di estrazione aria maggiore.E un pezzo di ottima fattura e resistenza sopratutto per chi affronta temperature basse,durante l'inverno, che induriscono le plastiche e le fragilizzano. E poi é una figata:chessygrin: si lo so i miei progetti non sono finalizzati all'estetica ma dedicati a quelle persone che amano avere componenti esclusivi e di qualità.
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