This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fari posteriori: atto vandalico?
#51
Matsuda Ha scritto:Li monti sulla BMX, freestyle bike?
:chessygrin:


La stò comprando a pezzi.

Ora basta farsi gli affari miei.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#52
JJ-GoatBoy Ha scritto:Si faccia gli affari suoi, io non la conosco.

Sono uno studente di arte contemporanea e quei fari darebbero il giusto tono al mio ambiente, meglio del tappeto del grande Lebowski.

Mi scusi per l'impertinenza, mi ritiro a rimirare la collezione di macchie che ho sul tappeto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#53
Matsuda Ha scritto:Quando l'ho ritirata erano intatti, poi l'ho usata per circa un'ora con i fari accesi. L'ho parcheggiata all'addiaccio senza controllare i fari. Me ne sono accorto una settimana dopo quando l'ho usata di nuovo Sad

Ragazzi non è possibile che siano stati gli stop o le lampadine, siamo in pieno inverno l'auto era addirittura congelata quando ho notato il fatto!
Casomai il calore dei fari dopo che l'ho ritirata dal carrozziere ha dato il colpo di grazia alla plastica già indebolita dal carrozziere con le IR.

Tra poco sono dal carrozziere vediamo che mi dice...

Matsuda Ha scritto:Allora, tutto è stato chiarito!

La causa è stata una asciugatura in forno senza smontare i fari o proteggerli adeguatamente.
Ho ottenuto lo sconto del costo dei fari, anche se il carrozziere non era "esattamente d'accordo"...
Big Grin

Ringrazio tutti, soprattutto Oldcafe, CJ, Gyu per la pazienza ed il supporto...
Smile


Marco,
non ti devi preoccupare. Sono cose che possono capitare. Probabilmente eri concentrato sulla carrozzeria e non hai guardato affatto i fanali. Non preoccuparti, davvero.

Ciao
  Cita messaggio
#54
bwhahahahahahaahahah :haha::haha:

questa è fine :chessygrin:
  Cita messaggio
#55
LucaJones Ha scritto:Marco,
non ti devi preoccupare. Sono cose che possono capitare. Probabilmente eri concentrato sulla carrozzeria e non hai guardato affatto i fanali. Non preoccuparti, davvero.

Ciao


Pelo e contropelo, bahahaha sei troppo ganzo.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#56
Ragazzi, non vorrei fare l'antipatico, ma niente spam in tecnica.
Grazie!
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fanali posteriori UK nostromo 2 737 06-06-2023, 19:25
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Smontaggio fanali posteriori NC Kiotor 0 438 28-05-2023, 21:19
Ultimo messaggio: Kiotor
  [ND] Riverniciare alette posteriori minigonna Helumy 8 1,557 18-08-2022, 16:57
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,349 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,569 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,216 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,850 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,807 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  [NB] Capote Rigida gommini posteriori DaniloPal 4 2,424 25-01-2020, 19:38
Ultimo messaggio: DaniloPal
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,417 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)