This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit pistoncini cofano
#81
dafde Ha scritto:IL, su mia specifica richiesta via mail, mi ha confermato dicendo che con CAI e i loro radiatori maggiorati non c'è compatibilità

Nella descrizione del CAI in effetti dice :
The installation with a bigger Radiator is not possible, we will get back later with a installation tip for cars with bigger Aluminium Radiators

che in pratica.....?
  Cita messaggio
#82
Basta cambiare le ventole slim.
  Cita messaggio
#83
Scusate per il piccolo OT anche se in realtà è perfettamente collegato con l'argomento, questa la conferma avuta in dicembre scorso:
[Immagine: 20fxpw5.png]
  Cita messaggio
#84
Doppiaeffe Ha scritto:Con un cofano di 10mq che pesa due grammi in quanto è alluminio servono come un trapano per fare la pasta....

Più che la comodità nell'aprirlo che effettivamente non muore nessuno anzi un po di sport non fa male :haha: c'é che non i pistoncini il cofano risulta abbastanza più aperto....anche qui dai non é che si traggono tanti benefici.......diciamo che é uno sfizio per spende 40 euro :haha: anche io li ho.....
  Cita messaggio
#85
Dopo aver installato il CAI sulla 115 ho, ovviamente, installato i pistoncini cofano.
Comodissimi..
MA
..mi hanno segnato la vernice chiudendosi e deformato il cofano che da allora mi sta un po' sollevato lato parabrezza..
Alla fine li ho tolti e per mantenere il cofano aperto adesso uso un elegante tubo in plastica grigia incastrato tra un bullone del top mount degli ammo ed una nervatura del cofano!
Oltre all'eleganza ho risparmiato mezzo chilo sull'anteriore: il rollio e diminuito, l'accelerazione 0-100 è migliorata di un secondo, e consuma il 20% in meno!
:haha:


Giova636 Ha scritto:Più che la comodità nell'aprirlo che effettivamente non muore nessuno anzi un po di sport non fa male :haha: c'é che non i pistoncini il cofano risulta abbastanza più aperto....anche qui dai non é che si traggono tanti benefici.......diciamo che é uno sfizio per spende 40 euro :haha: anche io li ho.....
  Cita messaggio
#86
Mr.Wolf Ha scritto:adesso uso un elegante tubo in plastica grigia
:haha:

E dove lo riponi quando non lo usi ?

No dai.. non dirmi che lo metti li... :haha::haha:
  Cita messaggio
#87
Mr.Wolf Ha scritto:Dopo aver installato il CAI sulla 115 ho, ovviamente, installato i pistoncini cofano.
Comodissimi..
MA
..mi hanno segnato la vernice chiudendosi e deformato il cofano che da allora mi sta un po' sollevato lato parabrezza..
Alla fine li ho tolti e per mantenere il cofano aperto adesso uso un elegante tubo in plastica grigia incastrato tra un bullone del top mount degli ammo ed una nervatura del cofano!
Oltre all'eleganza ho risparmiato mezzo chilo sull'anteriore: il rollio e diminuito, l'accelerazione 0-100 è migliorata di un secondo, e consuma il 20% in meno!
:haha:


:haha: cavolo e io che riesumo post dedicati a cammes e pulegge regolabili per cercar di avere un motore che tira fino al limitatore.....basterebbe togliere i pistoncini per aver un motore più cattivo allora!?!?!?! :haha: :haha:
  Cita messaggio
#88
Jeega Ha scritto:Qualcuno sa dove recuperare i pistoncini da 34,5 con testa a sfera?

tipo auto che li montano di serie...ecc...che non ho voglia di spendere 40€ per dei pistoni cromati IL Motorsport

Grazie !
le nipponiche un pò datate in genere, ma comunque se prendi quelli normali e sviti la pallina credo ia la stessa cosa...
  Cita messaggio
#89
Ormai li ho presi da Pepi
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#90
io ho i pistoncini JOM ma il mio cofano è molto più dritto dei vostri, forse avete sbagliato a montarli

[Immagine: iZcA2QJ.jpg]

[Immagine: aS07qWl.jpg]

[Immagine: Gmyog8d.jpg]

[Immagine: MaoseEM.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,856 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  Verniciatura cofano anteriore nc in stile fiat 124 mario paolino 3 2,279 25-07-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Alfatester
  NB, ho trovato acqua nel cofano posteriore marvel 7 4,980 21-01-2019, 11:08
Ultimo messaggio: marvel
Rainbow [ND] Cofano rigato volontariamente....HELP Keonilas 9 6,090 12-09-2018, 11:13
Ultimo messaggio: Keonilas
  [NA] cofano basso il moro 3 2,568 30-08-2018, 17:53
Ultimo messaggio: il moro
  Pistoncini cofano nd\124 grayfox 4 2,606 03-04-2017, 22:02
Ultimo messaggio: Luc
  Interruttore di chiusura cofano Wolfango 2 1,953 12-02-2017, 11:43
Ultimo messaggio: Wolfango
  Cofano anteriore na Angelo61 10 3,939 07-12-2015, 23:22
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Cofano motore ventilato Pepi 59 12,193 16-10-2014, 15:52
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Cofano anteriore Antcas 1 1,583 01-05-2014, 20:53
Ultimo messaggio: Leonow



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)