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Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
Ciao ragazzi,
sapete dirmi la durata di questi catalizzatori metallici 200celle?

Sant.
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Giova636 Ha scritto:Molto probabilmente giovedi' sara' il gran giorno!! Centrotuning a rimini 30 euro di mano d'opera e sr voglio rullata prima/dopo a 50 euri!! Ottimo direi.. inoltre gliela lascio alle 14 mi porta al lavoro e poi mi viene a prendere in serata hahaha ottimo direi...
ovviamente sarebbe molto interessante anche se non credo che ci sia più di 1/2cv di miglioramento, forse in proporzione salirà di più la coppia. investi sti 50 sacchi e facci sapere! Wink
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Io ho rullato :p

[Immagine: tasepy2u.jpg]

16.1 Kgm@4366 rpm
Potenza ruota 102.3 cv :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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Se non dai il "prima"...

Ps. 40 cv ciucciati dall'albero alla ruota? :O
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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asatobi Ha scritto:Il mio è pronto!

[ATTACH=CONFIG]19518[/ATTACH]

ottimo lavoro complimenti...dove hai preso le flangie???
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Pepi Ha scritto:Se non dai il "prima"...

Ps. 40 cv ciucciati dall'albero alla ruota? :O

calcola che ad una moto la differenza è 20/30%......auto temo anche + Wink
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Pepi Ha scritto:Se non dai il "prima"...

Ps. 40 cv ciucciati dall'albero alla ruota? :O

Beh il prima non c'è,ma tieni conto che in velocità massima la macchina non ha guadagnato nemmeno 1 km/h. È solamente un po' più sciolta e godibile ai bassi... Infatti non mi sono stupito del risultato.

Ragazzi mettiamoci in testa che su queste auto con pochi € non si combina nulla,bisogna investire pesantemente,per i cv "facili" ci sono altre auto Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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già se si volevano cv facili era meglio prendersi un bel turbo diesel...un bel filtro bmc a pannello, con relativa rimappatura e eliminazione fap e si che si volava....Consumando anche meno hahahaha.....bhè sicuramente anche se l'aumento è di 1/2cv ma da quello che ho sentito da diversi utenti le differenze sono sopratutto nell'erogazione, avendo un auto + lineare e senza quel buco e poi parte sparata ai 4000rpm (parlo del 1.6)...poi un motore meno tappato vuol dire lavorare meglio, minor calore generato e magari anche un pò di risparmio di benzina....poi un sound un pelino + cattivo....dai direi che per la misera spesa che abbiamo fatto, perchè è misera a confronto di chi spende sui 300 euro montare un 200 celle e basta leggere qualche altro forum e c'è chi li spende per avere gli stessi benefici, direi che il gioco ne vale la candela come si dice....Wink
Per rispondere a Sant, ho letto certi post di altri utenti e dicono di non aver avuto mai problemi di durata anche dopo diversi anni di lavoro (anche 7/8 anni)... inoltre boh mi verrebbe da pensare che essendo metallico e non ceramico dovrebbe essere meno soggetto ad usura visto che qualcuno il cat ceramico originale lo ha trovato dopo 80mila km ridotto veramente male e sbriciolato in parte!! (però questo è da costatare Wink )
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Eeeccoci qua finalmente...cat montato con tanto di rullata prima e dopo...sound: un po' metallico sopratutto a freddo (ho anche il centrale diretto)...passiamo al dunque...il banco ha registrato, con l'ausilii un pannello bmc un miglioramento di in media 2.6cv con picchi a 2.8 e un po' di coppia non ricordo ma non tanta...inoltre un miglioramento di 0.4 scarsi secondi sulla ripresa da 20 a limitatore in seconda a quasi 98 all' ora e 0.3 da 50 a 100 in terza...nonostante cio' dopo un giro cittadino tranquillo pare sia uguale a prima hahaha adesso appena ho occasione provero' a fare un giretto io come si deve
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grazie Giova, questo dimostra che il nostro piccolo upgrade (ed economico) da solo serve a pochissimo, magari potrebbe considerarsi utile a completamento di altre modifiche (collettori di scarico, aspirazione sportiva, farfalla, centralina) Wink
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