This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Di quale colore la fareste?
Viper Green
16.00%
4
Gulf Blue
64.00%
16
Grigio Topa
12.00%
3
Silver - e mi tengo in tasca la differenza
8.00%
2
25 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come la faccio?
#91
Che sia azzurra Gulf o Verde, considera di fare un colore pastello un po' tenue (quale è il contrario di saturo?). Le linee della NA sembrano fatte apposta per un colore del genere. Se la fai azzurro Gulf sono d'obbligo le stripe arancio. Mi sa che dopo Ascanio te la sequestra! Big Grin

Per il motore sono contento che non lo sviluppi ulteriormente, così non mi vengono scimmie che non posso permettermi, sono steso oramai. :cry2:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#92
Tuscany964 Ha scritto:Perché? E' già smontata del tutto.

Perché oltre a preparare e verniciare l'esterno dovranno fare lo stesso anche con l'interno dell'auto !
Baule posteriore,vano motore,abitacolo,parte interna di porte e cofani...
A meno che tu non voglia cambiare il colore solo della carrozzeria :oops:
  Cita messaggio
#93
No ma anche nel caso che mantenga lo stesso colore sarà fatto visto che sto cambiando tutte le guarnizioni e smontando motore, interni, cruscotto etc. e' ovvio che in caso di silver vanno fatti forse in modo meno accurato di un cambio colore ma non è che il lavoro in più sia tantissimo una volta che la macchina viene rifatta a questo livello.
  Cita messaggio
#94
Lanf Ha scritto:Che sia azzurra Gulf o Verde, considera di fare un colore pastello un po' tenue (quale è il contrario di saturo?). Le linee della NA sembrano fatte apposta per un colore del genere. Se la fai azzurro Gulf sono d'obbligo le stripe arancio. Mi sa che dopo Ascanio te la sequestra! Big Grin

Per il motore sono contento che non lo sviluppi ulteriormente, così non mi vengono scimmie che non posso permettermi, sono steso oramai. :cry2:

Anche io Lanf, sto andando avanti a forza di trasfusioni. Martedì sarò a Bologna se ci vediamo ti libero della coppa...
  Cita messaggio
#95
Tuscany964 Ha scritto:No ma anche nel caso che mantenga lo stesso colore sarà fatto visto che sto cambiando tutte le guarnizioni e smontando motore, interni, cruscotto etc. e' ovvio che in caso di silver vanno fatti forse in modo meno accurato di un cambio colore ma non è che il lavoro in più sia tantissimo una volta che la macchina viene rifatta a questo livello.

Anche secondo me come Alessandro se la lasci il suo colore tante zone interne manco vengono toccate

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#96
Come gia' ti avevo detto io la lascerei di una tinta che faceva parte della tabella colori originale.

Se proprio vuoi cambiare allora vada per il verde...l'azzurro chiaro e' bello, ma rende meno a mio avviso.

Al contrario non sottovaluterei un bel bianco di quelli odierni (tipo lambo o roba simile)...sta bene col cerchio nero (col verde vedo meglio un cerchio bianco) e si presta a varie stirpes qualora venisse a noia
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#97
Tuscany964 Ha scritto:Martedì sarò a Bologna se ci vediamo ti libero della coppa...

Ok, portati una coperta per avvolgerla, starà più riparata e tuteliamo la sanità mentale di la dovesse vedere per caso. Big Grin

Cthulhu for president!


Mi sa che a Lux gli fischiano le orecchie!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#98
[ATTACH=CONFIG]27019[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#99
Tuscany964 Ha scritto:Anche io avrei deciso per il verde ma purtroppo toccherà sentire il portafogli cosa dice. Bisognerà attendere Martedi, nel frattempo ho rinunciato all'ulteriore sviluppo del motore che rimarrà quello di quest'anno (avrebbe girato a 8200 giri/min :WohoWSmile e di conseguenza al carrello quindi se la differenza è poca sarà verde con cerchi neri Confusedupacool:


bravo..... ottima scelta.... dividiamoci i compiti.....



te pensa ai colori.....
io invece penso a far crescere il mio motore fino a quando esplodeBig Grin
  Cita messaggio
Io non avrei dubbi...
[Immagine: 5564129859_c76de8ae4b_z.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,107 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
  tutta la fiancata, che faccio? tomotto 10 2,297 22-06-2014, 13:25
Ultimo messaggio: tomotto
  Cosa Faccio??? con o senza??? LEONARDO NIFOSI 42 5,644 17-02-2014, 01:04
Ultimo messaggio: Andrea72
  Nostalgic Garage Vary..come faccio???? LEONARDO NIFOSI 26 3,625 03-02-2012, 22:32
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  FL... la faccio nera opaca? mr.magoo87 21 3,109 04-04-2010, 23:46
Ultimo messaggio: Mrk
  la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... ggcapp 93 8,830 27-03-2010, 10:35
Ultimo messaggio: ggcapp
  Rivernicio o faccio altre modifiche??? Samuel 36 4,456 12-06-2009, 19:30
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)