Che sia azzurra Gulf o Verde, considera di fare un colore pastello un po' tenue (quale è il contrario di saturo?). Le linee della NA sembrano fatte apposta per un colore del genere. Se la fai azzurro Gulf sono d'obbligo le stripe arancio. Mi sa che dopo Ascanio te la sequestra!
Per il motore sono contento che non lo sviluppi ulteriormente, così non mi vengono scimmie che non posso permettermi, sono steso oramai. :cry2:
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Tuscany964 Ha scritto:Perché? E' già smontata del tutto.
Perché oltre a preparare e verniciare l'esterno dovranno fare lo stesso anche con l'interno dell'auto !
Baule posteriore,vano motore,abitacolo,parte interna di porte e cofani...
A meno che tu non voglia cambiare il colore solo della carrozzeria :oops:
No ma anche nel caso che mantenga lo stesso colore sarà fatto visto che sto cambiando tutte le guarnizioni e smontando motore, interni, cruscotto etc. e' ovvio che in caso di silver vanno fatti forse in modo meno accurato di un cambio colore ma non è che il lavoro in più sia tantissimo una volta che la macchina viene rifatta a questo livello.
Lanf Ha scritto:Che sia azzurra Gulf o Verde, considera di fare un colore pastello un po' tenue (quale è il contrario di saturo?). Le linee della NA sembrano fatte apposta per un colore del genere. Se la fai azzurro Gulf sono d'obbligo le stripe arancio. Mi sa che dopo Ascanio te la sequestra!
Per il motore sono contento che non lo sviluppi ulteriormente, così non mi vengono scimmie che non posso permettermi, sono steso oramai. :cry2:
Anche io Lanf, sto andando avanti a forza di trasfusioni. Martedì sarò a Bologna se ci vediamo ti libero della coppa...
Tuscany964 Ha scritto:No ma anche nel caso che mantenga lo stesso colore sarà fatto visto che sto cambiando tutte le guarnizioni e smontando motore, interni, cruscotto etc. e' ovvio che in caso di silver vanno fatti forse in modo meno accurato di un cambio colore ma non è che il lavoro in più sia tantissimo una volta che la macchina viene rifatta a questo livello.
Anche secondo me come Alessandro se la lasci il suo colore tante zone interne manco vengono toccate
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NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e OROovviamente MADE IN JAPAN
Come gia' ti avevo detto io la lascerei di una tinta che faceva parte della tabella colori originale.
Se proprio vuoi cambiare allora vada per il verde...l'azzurro chiaro e' bello, ma rende meno a mio avviso.
Al contrario non sottovaluterei un bel bianco di quelli odierni (tipo lambo o roba simile)...sta bene col cerchio nero (col verde vedo meglio un cerchio bianco) e si presta a varie stirpes qualora venisse a noia
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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Tuscany964 Ha scritto:Anche io avrei deciso per il verde ma purtroppo toccherà sentire il portafogli cosa dice. Bisognerà attendere Martedi, nel frattempo ho rinunciato all'ulteriore sviluppo del motore che rimarrà quello di quest'anno (avrebbe girato a 8200 giri/min :WohoW e di conseguenza al carrello quindi se la differenza è poca sarà verde con cerchi neri upacool:
bravo..... ottima scelta.... dividiamoci i compiti.....
te pensa ai colori.....
io invece penso a far crescere il mio motore fino a quando esplode