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Differenziale
#11
yuza Ha scritto:E non è revisionabile...

chiedi a stefast, lo stà per fare anche Gyu tra l' altro
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#12
Signori, sono quasi commosso per la rapidità e il numero di consigli che mi avete dato. Non credevo proprio! Ora le mie idee sono molto più chiare Smile
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#13
Allora, riassumendo input di anni (già postati):
- È un diff viscoso ma fatto con eccessiva cautela ai tempi.
I racer Usa dicono che in pratica non chiudeva mai (e quindi si consuma molto poco) .
- non è manutenibile ( i guru di allora...ovvio i cuscinetti li puoi cambiare..)

In sostanza vale la prova, se va, va :chessygrin:

Per evidenza diretta...

...Smoke test per il differenziale:Lol

Auto su bordo strada, ruote sx sull'erba, ruote dx su asfalto.
partenza allegra (da fischio ruote).
due possibilità:

1 lsd : ruota sull' erba slitta alla grande ma una parte della coppia arriva comunque all'altra.
l'auto parte in bomba facendo fichiare la ruota dx e tende a sx e a USCIRE di strada

2 no lsd: ruota sull'erba slitta alla grande e nulla viene trasferito all'altra ruota.
l'auto parte lentamente con quel poco che aderisce e tende a dx ovvero verso il centro strada.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#14
Smoke, razie per la "guida pratica" Thumbup Ma ovviamente anche a tutti gli altri :cincin::clap2:
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