This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Feedback
#21
Primo acquisto (tubi freni in treccia) effettuato qualche giorno fa. Alberto è una persona disponibile, competente e corretta. Sicuramente da consigliare. Al prossimo acquisto! Thumbup

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#22
Anche per me è stato il primo acquisto (cavi candela e set pastiglie oem). Sono davvero soddisfatto. 10+Big Grin
  Cita messaggio
#23
rinnovo i miei complimenti ad Alberto, per la rapidità e la comunicazione.
come buona norma, ho avuto a casa l'olio ancora prima di aver pagato...:happy:

Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#24
Superemme numero 1... Veloce disponibile professionale!!
Ci voleva davvero!!!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#25
[ATTACH=CONFIG]21889[/ATTACH]
Innanzi tutto, non so perché è al contrario...Si capisce comunque dai...Veniamo a noi: Alberto è una persona davvero preparata e gentile, ti sa consigliare e sopratutto sa rispondere alle tue domande, chiarimenti e necessità, inoltre non è solo interessato alla vendita dell'oggetto, come giusto che sia ovviamente, ma si preoccupa anche di soddisfare il cliente al 100%....se tutti i venditori fossero così.......Per quanto riguarda i cavi, si vede subito che sono di qualità, i materiali e gli accoppiamenti tra le varie parti sono a regola d'arte...sono un pochettino lunghi, come si vede in foto, ma non è un problema come mi ha spiegato alberto, ma io ho già progettato dei piccoli spessori da 1/2 cm da mettere tra bobine e copri testa, in questo modo i cavi risultano meno "svolazzanti" e inoltre le bobine sono anche più staccate dalla testa e la cosa infatti mi piace hahahaha...dal punto di vista prestazionale, ho notato una erogazione più pulita, motore più certo, sopratutto nella zona alta vicino al rosso, dove prima, pur se con cavi in buone condizioni, erano presenti un pò di incertezze!!! davvero tutto ottimo!!!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#26
In effetti sono un attimo lunghetti :giggle:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#27
Giova636 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]21889[/ATTACH]
Innanzi tutto, non so perché è al contrario...Si capisce comunque dai...Veniamo a noi: Alberto è una persona davvero preparata e gentile, ti sa consigliare e sopratutto sa rispondere alle tue domande, chiarimenti e necessità, inoltre non è solo interessato alla vendita dell'oggetto, come giusto che sia ovviamente, ma si preoccupa anche di soddisfare il cliente al 100%....se tutti i venditori fossero così.......Per quanto riguarda i cavi, si vede subito che sono di qualità, i materiali e gli accoppiamenti tra le varie parti sono a regola d'arte...sono un pochettino lunghi, come si vede in foto, ma non è un problema come mi ha spiegato alberto, ma io ho già progettato dei piccoli spessori da 1/2 cm da mettere tra bobine e copri testa, in questo modo i cavi risultano meno "svolazzanti" e inoltre le bobine sono anche più staccate dalla testa e la cosa infatti mi piace hahahaha...dal punto di vista prestazionale, ho notato una erogazione più pulita, motore più certo, sopratutto nella zona alta vicino al rosso, dove prima, pur se con cavi in buone condizioni, erano presenti un pò di incertezze!!! davvero tutto ottimo!!!

Occhio che il motore vibra e torce, verifica che non ti sbattano le bobine da qualche parte.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#28
ottima osservazione Gagio, ne terrò conto, ma se ricordo bene, spostandole di un centimetrino/2 mi pare ci siano ancora un paio di centimetri per arrivare al telaio, ma verificherò!!
  Cita messaggio
#29
un paio di centimetri per arrivare al telaio potrebbero non bastare, per questo, pensaci bene!

PS non trovo niente di sbagliato nei tuoi cavi candela. Alcune auto li hanno lunghissimi e non si fanno tante pippe da puristi. Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#30
Sisi lo sò hai perfettamente ragione, è la stessa cosa che ha mi ha detto Alberto Smile Smile ma io quando mi metto in testa una cosa è dura farmi cambiare idea...haha probabilmente visto la non piena utilità di tale azione non prenderò mai l'iniziativa di completare l'opera e resterà tutto così com'è Smile
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)