This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione!
#1
Ciao mi chiamo Giordano, ho 25 anni e vivo a Castel Viscardo, vicino Orvieto, in Umbria.
Ho cominciato a lavorare da qualche mese e, facendomi anticipare i soldi dai miei genitori con la promessa di restituirli nel giro di qualche mese, ho deciso di fare una macchina che fosse bella e particolare, e dopo un po' di ricerche la scelta è ricaduta sulla mx-5! Quindi mi sono messo a cercarla e, dopo un po' di monitoraggio di autoscout, ho trovato una NC bianco perla del 2006 a Lignano Sabbiadoro....mi pareva tenuta bene e, rischiandomela un po', ho deciso di andare a prenderà a scatole chiusa (da casa mia sono 500 km) e mi sono fatto l'andata col treno e il ritorno in macchina tutto in un giorno.....per fortuna la macchina era tentuta ottimamente e non mi sono pentito! E ora credo di essere l'unico del circondario a possederne una!
Non so se si possano già fare le domande nella presentazione e quindi mi scuso in anticipo se sembra maleducato, ma vorrei che mi aiutaste a capire che versione è (ho girato il forum ma non sono stato in grado di trovare risposta): credo sia quella più base, da come ho capito non ha neanche i controlli elettronici ma solo ABS e neanche i fendinebbia. Mi potete dire quello che ne pensate come versione? Mi piacerebbe avere un vostro parere, il forum lo seguo da parecchio e mi ha aiutato nelle mie scelte e a capire molte cose della macchina. Quindi vi ringrazio per il vostro ottimo lavoro e spero di non essermi presentato male alla comunità!
  Cita messaggio
#2
: Welcome :: Welcome : benvenuto !!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#3
Benvenuto! Potrebbe essere una naked ma ha sicuramente l'abs. La naked non aveva il conrollo di trazione ed era solo 1.8 se non ricordo male.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Ciao e benvenuto !!

Riguardo alle tue domande non penso che sia un problema. anche perchè più o meno tutti abbiamo incluso domande nella nostra presentazione.
Piuttosto sarebbe forse preferibile che aprissi un topic apposito con un nome che faccia capire di cosa hai bisogno in modo che le persone che hanno le risposte possano scriverle li.
Si puù fare tranquillamente anche qui, ma normlamente nel topic delle presentazioni non rispondono in molti, diciamo che un topic apposito permette a mio parere una maggiore visione e quindi maggiore probabilità che chi abbia le risposte possa vedere la tua richiesta.

Io personalmente non ho da darti informazioni a riguardo della tua auto quindi lascio che siano gli altri a risponderti.

Cmq di nuovo benvenuto !!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!
: Welcome :

Per quanto riguarda le domande circa la versione della tua MX-5, ai consigli di Vash aggiungo quello di inserire qualche foto.
Ciao
  Cita messaggio
#6
benvenuto

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#7
Welcome :chessygrin:

Estate 2010 sono stato dalle tue parti.......in moto però!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
: Welcome :Il modello dovrebbe essere WIND , ma mi fa strano non abbia i fendinebbia Shock.
  Cita messaggio
#9
Posta qualche foto della vettura, così capiamo meglio!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
Ciaoooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star Presentazione Membro Stefano T. (Stefaxxx) Stefaxxx 1 68 13-05-2024, 08:17
Ultimo messaggio: paoloc
  Presentazione Freebiker69 5 180 03-05-2024, 22:10
Ultimo messaggio: Freebiker69
  Presentazione peppe_013 2 115 03-05-2024, 08:25
Ultimo messaggio: FICHI
  Presentazione amox 5 303 29-04-2024, 08:47
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB] Presentazione Cesco 2 137 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,771 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 175 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 91 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 103 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione anariemm 4 219 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)