This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo tagliando Rozzano OK.
#21
quindi ora lavorano bene... io mi ricordo ai tempi del passion che ad uno ad una distribuzione montarono la chinghia con i piedi lasciandolo a piedi e sopratutto rovinando il motore... quest se nn ricordo male...
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#22
flower Ha scritto:... sono arrivato al secondo tagliando che, a differenza del primo, andava fatto per la scadenza annuale e non per il chilometraggio.
Purtroppo nella mia zona Mazda latita e, dopo la perdita del mandato da parte di Palmisano, mi sono dovuto recare altrove.
Mi ero già servito di Mazda Varese per le molle e per ordinare le frecce bianche... ma, questa volta ho voluto "osare" fino a Milano, o, meglio, Rozzano...
Gentilissimo per telefono il Sig Allegri, si è dimostrato altrettanto disponibile di persona, dandomi informazioni su come raggiungere il centro di Milano con i mezzi... tra le altre cose molto comodo, ma, soprattutto, delucidandomi sul fatto che buona parte delle Nc hanno il problema sulla mollettine freni anteriori... peccato che non le avesse avute in casa... altrimenti mi avrebbe sistemato anche questo unico e piccolo inconveniente che affligge la mia Rc.
Arriviamo al dunque... 157,50€, così suddivisi:

OLIO MOTORE 4.5 kg 54€
FILTRO OLIO 7,55€
ADDITIVO LAVAVETRI 2,62€
GUARNIZIONE TAPPO OLIO 1,18€
MATERIALE DI CONSUMO 6€
SMALTIMENTO RIFIUTI 4€
MANO D'OPERA 55,90€


scusa non ho capito una cosa, quel tagliando e' quello della scadenza del primo anno o 20000 km o quello del secondo anno/40000 km?? :oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#23
flower Ha scritto:OLIO MOTORE 4.5 kg 54€
FILTRO OLIO 7,55€
ADDITIVO LAVAVETRI 2,62€
GUARNIZIONE TAPPO OLIO 1,18€
MATERIALE DI CONSUMO 6€
SMALTIMENTO RIFIUTI 4€
MANO D'OPERA 55,90€

Che olio?
quello per friggere costa anche 2€/l, altri 15/20€/l..
Additivo vetri, con 5€ compri 5L di liquido al supermercato.
Mano d'opera quante ore ti han messo in conto?
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#24
pitch72 Ha scritto:
flower Ha scritto:... sono arrivato al secondo tagliando che, a differenza del primo, andava fatto per la scadenza annuale e non per il chilometraggio.
Purtroppo nella mia zona Mazda latita e, dopo la perdita del mandato da parte di Palmisano, mi sono dovuto recare altrove.
Mi ero già servito di Mazda Varese per le molle e per ordinare le frecce bianche... ma, questa volta ho voluto "osare" fino a Milano, o, meglio, Rozzano...
Gentilissimo per telefono il Sig Allegri, si è dimostrato altrettanto disponibile di persona, dandomi informazioni su come raggiungere il centro di Milano con i mezzi... tra le altre cose molto comodo, ma, soprattutto, delucidandomi sul fatto che buona parte delle Nc hanno il problema sulla mollettine freni anteriori... peccato che non le avesse avute in casa... altrimenti mi avrebbe sistemato anche questo unico e piccolo inconveniente che affligge la mia Rc.
Arriviamo al dunque... 157,50€, così suddivisi:

OLIO MOTORE 4.5 kg 54€
FILTRO OLIO 7,55€
ADDITIVO LAVAVETRI 2,62€
GUARNIZIONE TAPPO OLIO 1,18€
MATERIALE DI CONSUMO 6€
SMALTIMENTO RIFIUTI 4€
MANO D'OPERA 55,90€


scusa non ho capito una cosa, quel tagliando e' quello della scadenza del primo anno o 20000 km o quello del secondo anno/40000 km?? :oops:



... secondo anno. : Wink :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#25
CJ_ Ha scritto:
flower Ha scritto:OLIO MOTORE 4.5 kg 54€
FILTRO OLIO 7,55€
ADDITIVO LAVAVETRI 2,62€
GUARNIZIONE TAPPO OLIO 1,18€
MATERIALE DI CONSUMO 6€
SMALTIMENTO RIFIUTI 4€
MANO D'OPERA 55,90€

Che olio?
quello per friggere costa anche 2€/l, altri 15/20€/l..
Additivo vetri, con 5€ compri 5L di liquido al supermercato.
Mano d'opera quante ore ti han messo in conto?

... probabilmente sarà quello per friggere visto che in fattura specificano solo 5W-40.
Io, una confezione di lavavetri, con la quale ci faccia due "pieni" la pago 5€ al supermercato... se vuoi ti dico cosa l'ho pagato per la serie 1 un pò di liquido... nemmeno fosse oro. :roll:

... mano d'opera... 1,30 ore.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#26
io ho appena fatto il terzo tagliando annuale, ho sostituito olio (dexelia 5w-30) e filtro, pagato 125 euro compresa 1 ora di manodopera
  Cita messaggio
#27
Proprio quel che mi serviva leggere!

Dopo aver mandato a quel paese la concessionaria dove ho acquistato l'auto (trattamento pessimo da parte dell'officina, lavori imprecisi e approssimati -figuratevi che ho trovato la duomi coi bulloni lenti, quasi si staccavano- e prezzi folli), avevo deciso di testare la concessionaria mazda di Rozzano xè si trova a 500metri dal mio ufficio...

grande flower Big Grin

ps. l'olio è il classico dexelia mazda
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
  Cita messaggio
#28
... altra nota positiva per Mazda Milano, sede Rozano.
Porto la macchina questa mattina per il "cigolio" proveniente dalle pastiglie anteriori.
Il capo officina dice che sono le mollette, come ben sappiamo noi del forum...
Pastiglie cambiate... 140€ di costo completamente in garanzia.
La mia macchina ha 36000km.
Nel primo pomeriggio macchina pronta e riconsegna con il consueto rito della svestizione da proteggi volante, sedile e tappetino.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#29
prenotato anche io il secondo tagliando a rozzano giovedì 4 giugno!

speriamo di essere più fortunati rispetto a quello fatto l'anno scorso a giussano!
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
  Cita messaggio
#30
Mi spiegate come mai a me chiedono circa 280 euro per il secondo tagliando dei 40.000 km?
Parlo di concessionaria Mazda vicino casa mia.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quanto costa ripararla secondo voi? [Slide] 122 19,134 01-02-2013, 14:01
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  I fari cosiddetti "Low Pro", secondo voi...... 0 540 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)