This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo tagliando Rozzano OK.
#11
Miller Ha scritto:Ok, sono un pirla, ho scritto un papiro per niente!


... hai dato delle informazioni aggiuntive. : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#12
Miller Ha scritto:Ok, sono un pirla, ho scritto un papiro per niente!

dovevo bloccare il messaggio di flower per impedirgli di correggere :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#13
Bhe non male come prezzi.. Cmq in questa zona, perchè presumo che sei di Novara o dintorni, c'è la concessionaria ford a Vigevano, che sinceramente non ricordo come si chiama, e l'altra officina autorizzata si trova a vercelli..

Big Grin
  Cita messaggio
#14
Tuonoz Ha scritto:Bhe non male come prezzi.. Cmq in questa zona, perchè presumo che sei di Novara o dintorni, c'è la concessionaria ford a Vigevano, che sinceramente non ricordo come si chiama, e l'altra officina autorizzata si trova a vercelli..

Big Grin


... sono della provincia di verbania... quindi sono più comodo ad andare nel milanese. : Wink :
Comunque grazie per la segnalazione. : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#15
[/quote]
... sono della provincia di verbania... quindi sono più comodo ad andare nel milanese. : Wink :
Comunque grazie per la segnalazione. : Thumbup :[/quote]

Gallarate o Saronno? :bye:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#16
Non male....per essere una conce...però il mio meccanico manodopera mette 20e...vabbhè per quest'anno vado ancora in mazda poi vedrò...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#17
Redfury Ha scritto:Non male....per essere una conce...però il mio meccanico manodopera mette 20e...vabbhè per quest'anno vado ancora in mazda poi vedrò...
... evvabbè... non si può certamente paragonare il costo della manodopera di un'officina autorizzata rispetto ad una generica.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#18
Vero il mio meccanico lavora molto meglio...ma per la garanzia andrò ancora una volta e poi riprovo a fargli sistemare la cassa dx...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#19
Redfury Ha scritto:Vero il mio meccanico lavora molto meglio...ma per la garanzia andrò ancora una volta e poi riprovo a fargli sistemare la cassa dx...


... suvvvia... per cambiare l'olio e un filtro... qualunque meccanico sarebbe in grado di farlo.
Difficile dire che il tuo meccanico lavori meglio su un tagliando.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#20
Bhè si il tagliando lo san fare quasi tutti,ma il mio mecca sulla punto ha lavorato molto bene(non solo tagliandi) a prezzi onestissimi è stata proprio una fortuna abbia aperto di fronte a casa mia...mazda mi ha perso punti per avermi detto di cambiar musica invece di sistemare la cassa...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quanto costa ripararla secondo voi? [Slide] 122 19,257 01-02-2013, 14:01
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  I fari cosiddetti "Low Pro", secondo voi...... 0 542 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)