This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Celebrating 20 years of the Mazda MX-5 - An Epic Road Trip -
#11
IMPORTANTE:
il Hotel Haus Sonneck, mi ha segnalato di avere ancora una doppia libera per i giorni a cui noi siamo interessati.
ho fatto un piccolo controllo e il posto si trova a 5km dalla zona parcheggi del nuovo tracciato e credo meno di 10km dall entrata del Vecchio.
non so se sia segnalato sui siti tipo booking.com, perche me lo ha segnalato il tipo dell hotel sulla mia mail.

scrivo questo messaggio anche su forum miatamania e il forum STM

ciao
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
#12
vediamo di ricapitolare....
evento lanciato dal gruppo UK deciso a festeggiare al RING .
hanno contattato i principali forum d'europa
hanno avuto risposta positiva da questi paesi: spagna, francia, belgio, danimarca, norvegia, romania, germania, svizzera ...insomma.. un bel gruppetto oltre all'italia.
carovane sicure dalla liguria qui ha postato il percorso per l'arrivo al ring:
http://www.mx5riviera.eu/index.php?topic=1481.0
in caso incollo in dettaglio :
Avvicinamento Ven. 29 e Sab 30 Maggio:
Sono 1000+ Km da fare quindi si pensava di partire il venerdí sera dopo il lavoro e raggiungere Courmayeur.

Sabato si riparte, traforo del Bianco, Svizzera e sosta pranzo a Strasburgo.

Arrivo al Ring Sabato in serata.
Il programma prevede una cena con gli amici inglesi da definire.
Proporre a Nick se non sia meglio farla all'indomani

In loco Domenica 31 Maggio e lunedí 1 Giugno:
Pista, turismo, relax e incontri.

Ritorno Lun. 1 pomeriggio e Mar. 2 giugno:
Partenza nel pomeriggio di lunedí, con sosta nei dintorni di Strasburgo, meglio Basilea. Controllate le carte e date un parere qui.

Il gruppo Miatamia . il gruppo passionRoma e gruppo STM stanno organizzando itinerario per giungere alla meta (luogo partenza, incontro, arrivo)

mi sa che se volete partecipare ed aessere sicuri di trovare alloggio (penso sia questo il problema più grande) dovete muovervi al più presto.

da Topone questi link... per aiutarvi nella ricerca della sistemazione:
aggiungo alcuni indirizzi per chi stesse cercando sistemazioni in loco:

Pension Muehlenhardt, http://www.pension-muehlenhardt.de/
Ringhaus, http://www.ringhaus.com/
Hotel zur Burg, http://www.nuerburgring-hotel.de/uk/
Hotel Hohe-Acht, http://www.hohe-acht.com/
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#13
ciao a tutti,
ho appena confermato la mia prenotazione qui: http://www.booking.com/hotel/de/rieder.html dal 30/5 all' 1/6. saremo io e il mio socio con la mia NC! ...ah ci sono ancora disponibili 4 stanze doppie + altre stanze!


CI SI VEDE AL RING RAGAZZI!
#14
Wow...

mi stanno venendo strane idee... : WohoW :

e adesso che la mia Roxy hai il Butterfly di Flyin' Miata è degna di un giro nel MITO!

In pratica vi siete organizzati ognuno per conto proprio??

Ciao,

Simone
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
#15
simonetrb Ha scritto:In pratica vi siete organizzati ognuno per conto proprio??

Ciao,

Simone

Sostanzialmente si. Chi di noi si conosce e frequenta assiduamente magari ha prenotato nello stesso albergo.. Cmq penso proprio che una volta là ceneremo e staremo il più possibile tutti insieme
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#16
il Mamo Ha scritto:
simonetrb Ha scritto:In pratica vi siete organizzati ognuno per conto proprio??

Ciao,

Simone

Sostanzialmente si. Chi di noi si conosce e frequenta assiduamente magari ha prenotato nello stesso albergo.. Cmq penso proprio che una volta là ceneremo e staremo il più possibile tutti insieme

Grazie delle info

Ok, farò di tutto per esserci... : Thumbup :

Non avete pensato di scrivere al forum inglese per aggregarsi magari nelle cene/attività?

ciao ciao
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
#17
Io ragazzi prenoto l'albergo oggi (a 10 km dal ring)...se volete ci possiamo incontrare x farci il viaggio assieme. Io parto da civitanova marche, passo x milano-svizzera ecc
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
#18
driftlord Ha scritto:Io ragazzi prenoto l'albergo oggi (a 10 km dal ring)...se volete ci possiamo incontrare x farci il viaggio assieme. Io parto da civitanova marche, passo x milano-svizzera ecc

Ti faccio sapere per bene dove ci troviamo e partiamo noi di Milano/Como. Cmq in linea di massima penso ci si troverà all'autogrill Lario Est (tra Milano e Como, l'ultima area prima del confine, poco prima dell'uscita Fino Mornasco) la mattina presto del Sabato.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#19
Noi romani partiremo il sabato mattina da Voghera e faremo anche noi la Svizzera, ci ricongiungeremo con i Bresciani penso proprio dalle parti della frontiera.
Dare troppi appuntamenti credo sia poco pratico per tutti, probabilmente comunque ci troveremo lungo la strada, altrimenti al Ring tutti insieme la domenica Mrgreen
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
#20
il Mamo Ha scritto:
driftlord Ha scritto:Io ragazzi prenoto l'albergo oggi (a 10 km dal ring)...se volete ci possiamo incontrare x farci il viaggio assieme. Io parto da civitanova marche, passo x milano-svizzera ecc

Ti faccio sapere per bene dove ci troviamo e partiamo noi di Milano/Como. Cmq in linea di massima penso ci si troverà all'autogrill Lario Est (tra Milano e Como, l'ultima area prima del confine, poco prima dell'uscita Fino Mornasco) la mattina presto del Sabato.

Ottimo...io transitero' da quelle parti verso le 7 e 30...comunque ci scambieremo i numeri di telefono x tenerci in contatto...
Devo fare il camera car della carovana di mx5... :chessygrin:
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  2° Raduno Mazda Massa Carrara spostato al 19 settembre RIM 41 8,414 17-09-2010, 18:08
Ultimo messaggio: omega nera
  Mazda-Spritz a Padova babe 2 1,224 13-09-2010, 17:46
Ultimo messaggio: peter+
  1° Raduno Mazda Firenze 13 giugno 2010 - ISCRIZIONI CHIUSE! RIM 20 4,259 12-06-2010, 14:35
Ultimo messaggio: DomeMx5
  2° Raduno Mazda Bari 27 giugno 2010: ISCRIZIONI APERTE RIM 1 1,183 04-06-2010, 12:53
Ultimo messaggio: RIM
  5° Raduno Mazda Saronno 30 maggio 2010 ISCRIZIONI CHIUSE! RIM 80 10,266 29-05-2010, 16:00
Ultimo messaggio: fabryr.
  8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 RIM 137 14,134 07-05-2010, 19:42
Ultimo messaggio: nitro-ale
  5° Raduno Mazda MX5 Cesena 11-13 giugno 2010 Strada.S 12 2,178 28-04-2010, 17:07
Ultimo messaggio: Strada.S
  2° Raduno Mazda Vicenza 12 settembre 2010 RIM 0 1,119 02-04-2010, 18:45
Ultimo messaggio: RIM
  Raduno Mazda Saronno "non solo lago" belushi65 62 7,056 14-06-2009, 00:08
Ultimo messaggio: ginger71
  LE MANS 20° Compleanno Mazda Mx-5 "13-14 Giugno 2009 ginger71 0 834 20-04-2009, 11:11
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)