This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ponte Self service
#1
Ciao a tutti, in zona Rivalta di Torino ho visto un centro lavaggio self che ha dei ponti per sollevare l'auto e fare da soli interventi di manutenzione, sapete se esiste qualcosa di simile zona milano?
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#2
Zona rivalta dove?!?!?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#3
qui a milano non ne ho idea,avevo cercato tempo fa ma niente: WallBash : a vicenza esiste un'officina fai da te ma è lontano..: WallBash : sarebbe una bella iniziativa per noi smanettoni avere un posto a disposizione per non lavorare sdraiati sotto la macchina:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#4
fabryr. Ha scritto:qui a milano non ne ho idea,avevo cercato tempo fa ma niente: WallBash : a vicenza esiste un'officina fai da te ma è lontano..: WallBash : sarebbe una bella iniziativa per noi smanettoni avere un posto a disposizione per non lavorare sdraiati sotto la macchina:chessygrin:

http://self-control.net/
  Cita messaggio
#5
Mac Ha scritto:Ciao a tutti, in zona Rivalta di Torino ho visto un centro lavaggio self che ha dei ponti per sollevare l'auto e fare da soli interventi di manutenzione, sapete se esiste qualcosa di simile zona milano?
e quando finisce il credito che fa? si abbassa e ti stritola? Shock :wacko: :chessygrin:
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
#6
Antonio Ha scritto:http://self-control.net/

bello! Confusedmiley:
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
#7
beh in zona da me è pieno di distributori di benzina col ponte e che probabilmente non fanno un cambio olio da anni...
se vai a chiedere forse ti dicono di no a priori per non avere problemi in caso di infortunio ma magari qualcuno che lo presta-affitta c'è (diciamo che se fosse mio per levarmi rogne non lo farei usare metti che succede una qualsiasi minchiata poi son avvocati assicurazione danni ecc...) però chiedere non costa nulla, solo solitamente sono all'aperto...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#8
Antonio Ha scritto:http://self-control.net/
ops non avevo letto tutta la pagina del sito,aggiungo nei preferiti e controllo le news :chessygrin: grazie Antonio Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
Uscita orbassano, rotonda a sx, lungo la via c'è un distributore agip, poco prima un autolavaggio self service con il ponte di cui parlo, ci passo spesso quando vado da un cliente in zona, e non ho mai tempo per fermarmi (tra l'altro non ci passo con la Miata).



.SharK Ha scritto:Zona rivalta dove?!?!?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ponte sollevatore auto skystar2 37 23,027 12-01-2017, 18:50
Ultimo messaggio: Manzo
  ponte sollevatore tidus99 0 721 01-11-2013, 16:06
Ultimo messaggio: tidus99
  L'elettrodomestico da trasporto e il ponte dell' Immacolata P&R 6 1,234 12-12-2011, 19:20
Ultimo messaggio: Zakke86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)