This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Campionato GT5!
#1
Allora ragazzuoli, mettiamola cosi': quanti di noi hanno una playstation, un volante e gran turismo?
beh, se siamo abbastanza pensavo di organizzare un mini campionato (persino con micro quota di iscrizione e premio) tra noi miatisti (e perché no' anche qualche lotussaro)...
fondamentalmente con un limite alle gomme (sportive dure o medie) ed ai punti prestazione (tra i 400 e i 450) ed ovviamente senza alcun aiuto (addirittura direi senza ABS)...
potrebbe interessarvi?he he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
Mhhhh... interessato!
  Cita messaggio
#3
BeneWink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
Io c'è ... Ma in settimana no...


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#5
Goood...siamo 3 ^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#6
Se Podor a natale mi compra la ps3 vengo a farvi il ***** : CoolGun :
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#7
c'è! riesumo la ps3 dopo qualche mese di astinenza nel caso!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#8
Io Giovedì c'ho la gara al Nurburgring con R-Factor2.

Facciamo la VLN del 2005 con un po' di gente.:chessygrin:

http://www.gtitalia.org/index.php?wsp=cse&idevento=624

Dopo tutte le saghe di GT per PlayStation e FM per Xbox, mi son dato alla simulazione seria.: Bash :
  Cita messaggio
#9
Si, io giravo con gtr2, gtr evolution e co...con i pacchetti delle auto d'epoca anche... Ma gt5 su gomme non slick e' seriamente valido...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#10
Io ci sono!
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nella giornata di fine campionato io dico: .SharK 14 1,891 17-05-2010, 18:02
Ultimo messaggio: el_Ganassa
  GTaccademy.......campionato online e ofline!! 0 1,452 03-07-2008, 17:03
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)