This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
Bisso Ha scritto:si paura proprio! :haha:
si scherza eh! ma preferisco il look scelto.

bho sula linea della na l'oro non mi piace molto, forse con i tuoi cerchi si, ma non gli da molto contrasto, poi sono gusti...
  Cita messaggio
tarryr6 Ha scritto:I cerchi oro proprio no!!!

Ma che dici Gianni? I cerchi oro giusti sull'auto giusta sono fantastici.

[ATTACH=CONFIG]35315[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]35316[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]35317[/ATTACH]

Su quella di Bisso stanno benissimo Thumbup


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Ma che dici Gianni? I cerchi oro giusti sull'auto giusta sono fantastici.

Su quella di Bisso stanno benissimo Thumbup


Thumbup
  Cita messaggio
rimango in tema, anzi, rispondo a chi dice che non stanno bene i cerchi oro su un'auto rossa, magari non nuovissima come una Na o una N...
[Immagine: 25iqlg8.jpg]
..sx

Eek

Big Grin
  Cita messaggio
ecco che poi... se faccio i vetri neri non distingui più la mia da questa sopra! Big Grin
  Cita messaggio
pure la sigla dell' nsx è NA :love_: NA1 quella sopra e NA 2 per la serie dopo...loro hanno capito come si deve chiamare una vera auto ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
giusto per seguire con ordine... l'evoluzione della red metal:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
  Cita messaggio
ebbene... kit turbo venduto, motore decompresso venduto... si ricomincia quasi da capo visto che molte parti interessanti le avevo vendute...

il montaggio momentaneo prevedeva un'aspirazione improvvisata con 2 tubi da 63 che avevo a casa e il primo filtro K&N che ho avuto...
tutto con filtro incastrato tra radiatore acqua e alternatore... una favola di freschissima aria a 70°...
Oggi è arrivato il CDA da 76 e i 2 tubi che mi mancavano per riportare il filtro nel passaruota... stavolta essendo un cda, non richiede mille paratie, e non dovrebbe imbrattarsi con tanta facilità... comunque una protezione la farò nei prossimi giorni...

Strano, o forse neanche tanto, è il fatto che con CDA nel passaruota, nonostante il condotto lungo il doppio, rispetto al conico nel vano motore, il rumore da aspirazione è molto più forte. L'erogazione è migliorata ai medi...
Comunque con entrambe le soluzioni oltre i 7000 giri cala un pelo, per questo serve l'exintake.

scarico:
avevo un tubo dritto con decat, ottimo per ora, centrale e terminale di IL, ma senza catalizzatore fa troppo casino, quindi momentaneamente ho il terminale originale in attesa che mi arrivi una flangia per saldare un magnaflow pronto in garage.
Collettori: avevo solo 2 colli originali e 1 downpipe originale... ho rifatto le saldature esterne e fresato le interne... lavoraccio che mi è costato circa 5 ore di lavoro... posso dire quasi sprecate...
appena montati mi accorgo che sfiatano, hanno una piccola crepa su uno dei colli nel punto di unione dei 4 tubi e gira proprio all'interno dove non posso arrivare con l'elettrodo... penso di montare gli altri collettori OEM che ho a casa, li guardo... stessa crepa stesso punto... Momento bestemmia...
saldo il saldabile e monto questi... e nel frattempo ordino dei racingbeat, perché stavolta voglio avere il meglio. Piccolo problema... non sono disponibili in magazzino e devono produrli... 2 mesi di attesa.......... va beh avrò pazienza....

domenica si va a prendere il motore 3, un 90 cv che verrà rapidamente rinfrescato con pistoni 115 cv, volano alleggerito e la testa che avevo preparato per il motore turbo...
Ah ho comprato un 6 marce...
  Cita messaggio
Tu non stai bene....

beh se non altro ho qualche speranza di rosicchiarti ulteriormente qualche decimino ad Imola....Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:domenica si va a prendere il motore 3, un 90 cv che verrà rapidamente rinfrescato con pistoni 115 cv, volano alleggerito e la testa che avevo preparato per il motore turbo...

a Tony piace questo elemento Big Grin
Tu sgobba che poi forse ti emulerò
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)