This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caro babbo natale........
#41
zef Ha scritto:cartonio ? haaaaa http://www.lomography.it/magazine/news/2...-possibile :haha:
:haha::haha::haha: ma dai !!!!! ho buttato via i soldi !!!!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#42
1 più lavoro
2 meno problemi
3 bikini top :whistling:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#43
Caro Babbo Natale,


quest'anno sul forum ci sono stati tanti bravi miatisti che non si sono fatti bannare, quindi si meritano tutti un bel regalo!

- Fletch vorrebbe una ragazza come dice lui ...quindi coi baffi e il pisello : ymca :
- Flex di sicuro chiederebbe un set di cerchi ...si è l'ennesimo set di cerchi in lega alleggerita, ma non ti preoccupare, sarà contento come se fossero i primi che acquista in tutta la sua vita
- Elwood ti chiede un po' di fortuna ...ma in realtà sogna una lucidatrice orbitale modello Star Trek Enterprise Next Generation super plus deluxe!
- Clarence vorrebbe un 13b aspirato e un buon lavoro ...in realtà vorrebbe una pala ed un ape pieno di catrame per chiudere le buche delle strade del suo paese ...visto che è bravo aggiungo uno svitatore elettrico per andare in giro di notte a smontare i dossi...
- Yuri di certo vorrebbe l'ennesima rimappata per prendere altri 50cv alla ruota ...qui non puoi farci molto Babbo Natale, il motore della miata è troppo spompo, secondo me se gli porti la pace nel mondo è più semplice e lo fai contento lo stesso...
- TexWiller ha confessato che vorrebbe possedere 2 cilindri in più ...direi che possiamo accontentarlo con una bella 500 bicilindrica!


Caro Babbo Natale Spiderman invece è un discorso a parte, non si meriterebbe molto visto che ha chiuso il forum per 3 giorni ...però penso sarebbe contento di avere l'ennesima spider in garage, secondo me sogna una fiat barchetta ma si vergogna di ammetterlo... :haha:


Ce ne sarebbero molti altri a cui vorrei mandare un regalo, ma è lunga elencarli tutti!!!!


Caro Babbo Natale, ma in fondo chi ti fa fare anche quest'anno il solito sbattimento pazzesco di leggere tutte le letterine e poi girare tutta notte a portare i doni??????
Il mondo finisce il 21 dicembre!!!! ...caro Babbo Natale quest'anno puoi rimanere tranquillo a bere vodka su al Polo Nord!!!! :cincin:



Buon Natale a tutti!!!!!! : Groupwave :
...quest'anno se aspetto il 25 Dicembre a farvi gli auguri potrebbe essere troppo tardi... fuck you Maya!!!! :haha:
  Cita messaggio
#44
AGGIORNO
Allora ancora e un po' presto però le lettere si spediscono ora....
:haha:
Facciamo delle piccole liste per natale?
Iniziò io:
1) assetto
2) gopro
3) un po' di phiga
4) la tredicesima!!!!
5) che mi levano il fermo di 3 mesi alla macchina
6) a scelta
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#45
O cxxxo ora mi devo beccare il tuo fermo da babbo natale!!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#46
WillyWilly Ha scritto:- Elwood ti chiede un po' di fortuna ...ma in realtà sogna una lucidatrice orbitale modello Star Trek Enterprise Next Generation super plus deluxe!

come hai fatto ad indovinare? Shock Shock Shock
  Cita messaggio
#47
WillyWilly Ha scritto:- Fletch vorrebbe una ragazza come dice lui ...quindi coi baffi e il pisello : ymca :
Non ti permetto di scrivere certe cazzate.


A me i baffi non piacciono!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#48
1) Mx5 Na
2) un lavoro diverso dall'attuale
3) qualche soldo in più


Inviato dalla mia caffettiera utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#49
alessioattorresi Ha scritto:AGGIORNO
Allora ancora e un po' presto però le lettere si spediscono ora....
:haha:
Facciamo delle piccole liste per natale?
Iniziò io:
1) assetto
2) gopro
3) un po' di phiga
4) la tredicesima!!!!
5) che mi levano il fermo di 3 mesi alla macchina
6) a scelta

Elimina il punto 3 oppure ti alleggerisco e ti strappo il manicotto centrale.
Buahahah.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#50
Doppiaeffe Ha scritto:e poi vorrei che mi riporti indietro gniggnei, adesso senza i raceland magari diventiamo amici!

Son tornato double :hi_:

Non so quanto mi fermo però.

La tua mx5 ora è più morbida perchè finalmente non giri più sui TM.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Avete fatto l'albero di Natale? davidino 19 3,437 20-12-2013, 15:45
Ultimo messaggio: fracrist
  Cosa vorreste per Natale e cosa regalerete? dafde 24 4,403 16-12-2013, 23:12
Ultimo messaggio: Cristina
  Natale sottosopra... Dangerfield78 22 3,277 19-11-2013, 11:34
Ultimo messaggio: SymonDark
  Caro vita... Formix 17 2,991 28-01-2013, 12:07
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Natale Stefyro 7 1,584 23-12-2012, 16:14
Ultimo messaggio: Rob72
  Caro Magù... davidino 31 4,022 05-11-2012, 11:02
Ultimo messaggio: Mrk
  Buon Natale CJ_ 28 2,937 24-12-2011, 11:43
Ultimo messaggio: Miller
  Buon Natale a tutti progitto 20 2,540 25-12-2010, 17:04
Ultimo messaggio: flavio
  Post-Natale kappa88 19 3,753 30-12-2009, 12:44
Ultimo messaggio: ginger71
  Caro babbo natale ......... alessandrogelsi 25 2,795 23-12-2009, 14:22
Ultimo messaggio: Elysa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)