This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non potete permettere!
#41
Gagio Ha scritto:E' ovvio che se io segnalo Limoncello per fargli un danno, poi lui ha diritto di sapere che sono stato io, per rivalersi contro di me della diffamazione.

Se le gialle non trovassero niente OK. Ma altrimenti, di quale diffamazione (a parte che si tratterebbe al più di calunnia) parli?
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#42
calunnia, sì, cmq reato non da poco

poi la questione "fare lo scontrino" vale in flagranza di reato, e l'accertano gli agenti

la segnalazioen anonima viene considerata eccome, nel caso che lo stesso soggetto ne collezioni tante, vuol dire che un fondo di verità c'è e mandano agenti (in borghese) ad accertare
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#43
A mio personale giudizio il "problema" è molto più radicato e complesso. Quanti non hanno mai chiesto uno sconto su una prestazione professionale magari non detraibile (non mi riferisco al mestiere più antico del mondo ovviamente)? quasi sicuramento lo sconto è stato concesso con modalità di pagamento alternative.

E questo è solo un piccolo esempio.

Dal 2014 dovrebbe entrare in vigore una nuova e "interessante" norma fiscale: tutti i pagamenti superiori a 50,00 € dovranno essere tracciabili, quindi con carte di credito/bancomat e simili. Sempre a mio personale giudizio si assisterà a tutta una serie di fattori, che porterà ad un aumento generale di tutti i costi, la chiusura di gran parte delle piccole attività e un aumento della disoccupazione.
  Cita messaggio
#44
fedexclusive Ha scritto:A mio personale giudizio il "problema" è molto più radicato e complesso. Quanti non hanno mai chiesto uno sconto su una prestazione professionale magari non detraibile (non mi riferisco al mestiere più antico del mondo ovviamente)? quasi sicuramento lo sconto è stato concesso con modalità di pagamento alternative.

E questo è solo un piccolo esempio.

Dal 2014 dovrebbe entrare in vigore una nuova e "interessante" norma fiscale: tutti i pagamenti superiori a 50,00 € dovranno essere tracciabili, quindi con carte di credito/bancomat e simili. Sempre a mio personale giudizio si assisterà a tutta una serie di fattori, che porterà ad un aumento generale di tutti i costi, la chiusura di gran parte delle piccole attività e un aumento della disoccupazione.

sopra i 50 euro????
mi pare follia

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#45
x-vas Ha scritto:sopra i 50 euro????
mi pare follia


http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2...fromSearch
  Cita messaggio
#46
Gagio Ha scritto:calunnia, sì, cmq reato non da poco

Si ma io penso che se tutte le persone che vengono indagate dietro querela rispondessero, all'archiviazione o all'assoluzione piena, con una controquerela per diffamazione/calunnia le procure italiane imploderebbero. :haha:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#47
Formix Ha scritto:http://redditest.agenziaentrate.it/ : Bash :
Ma avete visto il video?

[video=youtube;M3aLw3dNfwY]http://www.youtube.com/watch?v=M3aLw3dNfwY[/video]

Questa tipa fa paura, più dell'ente stesso!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#48
fedexclusive Ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2...fromSearch

beh, se ne sono resi conto.
io nell'articolo leggo due frasi ben separate:
1 - Slitta al 2014 l'obbligo per commercianti e professionisti di accettare pagamenti elettronici.
2 - È quanto si legge nella nuova bozza del dl sviluppo in cui scompare anche il limite all'utilizzo dei contanti precedentemente posto a 50 euro.

interpretarlo che nel 2014 diventa operativo il limite dei 50 euro, mi pare una cosa scorretta.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#49
x-vas Ha scritto:beh, se ne sono resi conto.
io nell'articolo leggo due frasi ben separate:
1 - Slitta al 2014 l'obbligo per commercianti e professionisti di accettare pagamenti elettronici.
2 - È quanto si legge nella nuova bozza del dl sviluppo in cui scompare anche il limite all'utilizzo dei contanti precedentemente posto a 50 euro.

interpretarlo che nel 2014 diventa operativo il limite dei 50 euro, mi pare una cosa scorretta.

esatto per questo sopra avevo scritto "dovrebbe"...entrare in vigore.
  Cita messaggio
#50
fedexclusive Ha scritto:esatto per questo sopra avevo scritto "dovrebbe"...entrare in vigore.

io continuo a interpretarla come: volevano farlo, si sono accorti della cazzata e l'hanno fatta scomparire.

al limite....sarebbe dovuta entrare in vigore ma....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Non potete capire !!!.... e' unica ! alessandrogelsi 17 2,421 11-05-2012, 21:52
Ultimo messaggio: vzo
  Spiegatemi una cosa....... se potete ! alessandrogelsi 3 864 01-02-2012, 21:07
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  voi non potete permettere Doppiaeffe 14 1,705 13-01-2012, 19:00
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Non siete nessuno.. non potete permettere CJ_ 14 2,103 21-09-2010, 10:05
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)