omermon Ha scritto:contesto i dati e faccio istanza per la nomina di un consulente di parte: CoolGun :
eccomi :haha:
ma hai chiesto l'ATP? altrimenti non se ne fa nulla
| 
					Distribuzione pesi
				 | 
| 
		
		
		16-11-2012, 13:28 
		
	 omermon Ha scritto:contesto i dati e faccio istanza per la nomina di un consulente di parte: CoolGun : eccomi :haha: ma hai chiesto l'ATP? altrimenti non se ne fa nulla 
		
		
		16-11-2012, 13:30 
		
	 omermon Ha scritto:contesto i dati e faccio istanza per la nomina di un consulente di parte: CoolGun : ma cagati in mano e datti due schiaffi 
		
		
		16-11-2012, 13:36 
		
	 axet Ha scritto:ma cagati in mano e dammi due schiaffi :haha: 
		
		
		16-11-2012, 13:37 
		
	 Elwood Blues Ha scritto:eccomi :haha: basta che ti procuri un ht, casualmente sarà fatto di cartone...:haha: 
		
		
		16-11-2012, 13:40 
		
	 axet Ha scritto:ma cagati in mano e datti due schiaffi questa è da oscar   
		
		
		16-11-2012, 13:41 
		
	 Elwood Blues Ha scritto:questa è da oscar ne ha un repertorio infinito, peraltro...: Neutral : ragazzi però stiamo spammando in tecnica...finiamola qui va... Criss tu dove hai fatto fare il plexi per l'ht? 
		
		
		16-11-2012, 13:58 
		
	 Toretto Ha scritto:Per il lunotto in plexi chi lo farebbe? io penso che si potrebbe contattare tal signori http://www.borbotta.com/racing.html tanto piuttosto che comprarti un altro ht te lo fai fare in vtr e gli butti il plexi io sconsiglio vivamente di prendere il proprio ht e modificarlo 
		
		
		16-11-2012, 14:00 
		
	 axet Ha scritto:io penso che si potrebbe contattare tal signori Questi li conosco..Un mio amico con la Speedster ha fatto fare scarico e tetto in carbonio..2000 euro x tutto ma sono spettacolari 
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl) 
		
		
		16-11-2012, 14:04 
		
	 axet Ha scritto:io penso che si potrebbe contattare tal signori come mai? la modifica non è reversibile? 
		
		
		16-11-2012, 14:08 
		
	 Toretto Ha scritto:Questi li conosco..Un mio amico con la Speedster ha fatto fare scarico e tetto in carbonio..2000 euro x tutto ma sono spettacolari bisogna spalmare la produzione su un pò di ht chiaramente, ma dato che i challenge probabilmente il prossimo anno avrà un bell'incremento nel forum, questa oltre a le gomme giuste, un assetto e dei bei freni, è una tra le modifiche migliori: -non si rompe -vai più forte perche aerodinamicamente è forse la soluzione migliore se non si vuole adottare il mooncraft -toglie 20 kg nel punto migliore in assoluto | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| pesi su nbfl | 29-09-2009, 20:43 Ultimo messaggio: pauldesign | ||||