Mi piacerebbe, ma non mi posso permettere di modificare la mia NBFL: mi serve anche per andare a lavorare... 

| 
					Team Ciocapiàt
				 | 
| 

09-01-2014, 16:29 

Mi piacerebbe, ma non mi posso permettere di modificare la mia NBFL: mi serve anche per andare a lavorare...   

09-01-2014, 16:29 

Vince Ha scritto:Pero' hai fattop quella foto pensando esattamente a questo giorno, vero? in quella foto e l'alcool che gesticola, parla e cammina. Io credevo d'essere a casa e sopratutto dentro il letto :haha: 
POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

09-01-2014, 16:39 

Vince Ha scritto:Magari pure in compagnia:haha: uhm sai che non rimembro.... 
POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

09-01-2014, 16:39 

Vince Ha scritto:Magari pure in compagnia:haha: :haha: 
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   

09-01-2014, 16:42 

SymonDark Ha scritto::haha: IT'S BACK :haha: 

09-01-2014, 16:42 

Vince Ha scritto:Mi piacerebbe, ma non mi posso permettere di modificare la mia NBFL: mi serve anche per andare a lavorare... io dicevo che puoi contribuire all'elaborazione dalla mia carriola..... basta che alleni bene le gambe..... poi in rettilineo mi spingi :haha::haha::haha: no no no.... signor presidente, questo non è un buon ciocapiatt   

09-01-2014, 16:43 

Che dire..sono uno di poche parole!! :harhar: 
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   

09-01-2014, 16:44 

Vince Ha scritto:Mi piacerebbe, ma non mi posso permettere di modificare la mia NBFL: mi serve anche per andare a lavorare... Non rimarrà originale. Lo sappiamo noi, lo sa la tua mx-5, lo sa il tuo portafoglio...tu magari non ancora...:haha: | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) | 22-12-2011, 01:26 Ultimo messaggio: backtothefuture | ||||