This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
JJ-GoatBoy Ha scritto:Chi ti rapisce?
I maya?

A te?

Ma ti sei guardato bene?
Solo io sò apprezzarti, nessuno in tutta la galassia ha occhi sufficientemente fumati per carpire i tuoi lati stupendi.
Solo io!

:haha: :haha: :haha:
La stessa cosa che penso io Big Grin
Solo che sono più bello di quello che pensi Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto::haha: :haha: :haha:
La stessa cosa che penso io Big Grin
Solo che sono più bello di quello che pensi Big Grin

E' lo sanno tutti che sei piccolo, ma pieno d'amore :haha::haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:E' lo sanno tutti che ce l'ho piccolo, ma pieno d'amore :haha::haha::haha:

Fix.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Fix.

Weee :haha:
JJ ma te sta Mx zio quando te l'ha compri, min-kia zio e 18.000 anni che stai iscritto !!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Weee :haha:
JJ ma te sta Mx zio quando te l'ha compri, min-kia zio e 18.000 anni che stai iscritto !!!

quando sarete sposati userà la tua nb :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:quando sarete sposati userà la tua nb :haha:

migliore battuta del giorno! :primo:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:quando sarete sposati userà la tua nb :haha:

Ehmmm ascolta, ti posso chiudere dentro un armadio ti butto 50 cent e mi canti Sweet home Chicago?? :haha:

Io ho già la fila sotto casa di spasimanti femmine
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Io ho già la fila sotto casa di spasimanti femmine

quindi, considerato che te la porta di casa non la chiudi, son proprio loro che non vogliono entrare!!! :chessygrin:

va bene, vado a letto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:quindi, considerato che te la porta di casa non la chiudi, son proprio loro che non vogliono entrare!!! :chessygrin:

va bene, vado a letto.
:chessygrin: parlo troppo con te. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Oh, certo che non avete proprio un ca-z-zo da fare durante il giorno! Vi lascio un mezzo pomeriggio e mi ritrovo con 6 pagine di minxiate da leggere!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

dipende, io ho una parte del cervello che pensa minchiate a raffica... un po' le dico e scrivo a lavoro, un po' qua.
Non voglio privarvi del mio genio.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,218 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)