alessioattorresi Ha scritto:ciocàpiat va benissimo. :haha:
Beh la mia e un colore da maschio!!! :haha:
la mia lo è molto di più...:chessygrin:
| 
					Team Ciocapiàt
				 | 
| 

21-11-2012, 11:40 

alessioattorresi Ha scritto:ciocàpiat va benissimo. :haha: la mia lo è molto di più...:chessygrin: 

21-11-2012, 11:45 

@Ale e @Omer : vi salva solo il colore dei rispettivi ht.

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 

21-11-2012, 11:46 

fracrist Ha scritto:@Ale e @Omer : vi salva solo il colore dei rispettivi ht. :haha: stamattina abbiam mangiato pane e simpatia   
POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

21-11-2012, 11:50 

fracrist Ha scritto:@Ale e @Omer : vi salva solo il colore dei rispettivi ht. a te i tortelli... (non ha molto senso, ma non sapevo che scrivere):chessygrin: 

21-11-2012, 12:04 

Elwood Blues Ha scritto: ecco cos'è che mi facevano venire in menteeeeee !!!! :WohoW: ciocorì, ciocapic, e ciaparàt .... il dizionario dei sinonimi è pronto  si i sinonimi per me sono le parole che si assomigliano....non voglio sentire obiezioni 
Pure NA experience se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 

21-11-2012, 12:08 

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ecco cos'è che mi facevano venire in menteeeeee !!!! :WohoW: :haha: 

21-11-2012, 12:51 

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si i sinonimi per me sono le parole che si assomigliano....non voglio sentire obiezioni concordo in pieno. 
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 

21-11-2012, 15:22 

...oggi non è giovedì...  :haha::haha::haha:

22-11-2012, 11:55 

oggi è giovedì! :chessygrin:

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) | 22-12-2011, 01:26 Ultimo messaggio: backtothefuture | ||||