This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio's Orange
io ho il 6 marce con la 4:1
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:io ho il 6 marce con la 4:1


con la 4:1 non ci arrivi in ogni caso a 230 di GPS... dovresti avere il limitatore a 7500 ed arrivarci in sesta...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:con la 4:1 non ci arrivi in ogni caso a 230 di GPS... dovresti avere il limitatore a 7500 ed arrivarci in sesta...

il limitatore è lì, e posso metterlo dove mi pare, il problema e' la potenza per tirare la sesta fino a quel punto!!! Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:con la 4:1 non ci arrivi in ogni caso a 230 di GPS... dovresti avere il limitatore a 7500 ed arrivarci in sesta...

7300 dovrebbero bastare... :p

[ATTACH=CONFIG]40499[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
mi raccomando un bel giro di nastro telato generale che a quelle velocità le portiere e i cofani volano via che è un piacere...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:il limitatore è lì, e posso metterlo dove mi pare, il problema e' la potenza per tirare la sesta fino a quel punto!!! Big Grin
Si intendevo quello, tirare la sesta gino a quei giri vuol dire avere un bel po di trippa per gatti Big Grin

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:Si intendevo quello, tirare la sesta gino a quei giri vuol dire avere un bel po di trippa per gatti Big Grin

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

mi sono fermato a un pelo sopra i 6500, ma ho dovuto alzare il piede causa traffico.... l'avanzamento era davvero lento, ma credo che fino a 6900 potrei arrivarci allo stato attuale, (6900 e' al momento il picco di potenza).

Ho in mente due miglioramenti in direzione "velocita' max" (di cui onestamente mi frega anche poco):
1) ridurre (bumper cut) o forare il paraurti posteriore
2) creare con della lamiera un convogliatore nella bocca, accanto al radiatore Civic, per forzare il flusso d'aria verso l'aspirazione.

A monte di tutto questo c'e' da dire che i 4 corpi singoli daranno un ulteriore colpo in avanti a tutta la baracca!
Ad aver tempo di mettermici... :/
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Ti ricordi che io avevo fatto una paratia dietro? Prova, vedrai la differenza

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:Ti ricordi che io avevo fatto una paratia dietro? Prova, vedrai la differenza

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

No, non me lo ricordo, ma l'idea e' quella!

(hai foto?)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Appena rientro a casa te la posto qui che nn le ho su cell, ma se vuoi vederla subito vai nell'album della mia macchina su fb, li ci sono

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)