La NC 2.0 GPL intende...!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Gpl - argomento scabroso
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27-11-2012, 16:30
La NC 2.0 GPL intende...!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
27-11-2012, 16:36
SymonDark Ha scritto:La NC 2.0 GPL intende...!!Ahhhh , no grazie , mi tengo questa.... almeno fino a quando non esce la ND :chessygrin:
27-11-2012, 16:52
ELNINHO65 Ha scritto:Ahhhh , no grazie , mi tengo questa.... almeno fino a quando non esce la ND :chessygrin: Prenderesti diversi piccioni con una fava.... :chessygrin: A parte avere la macchina già GPLizzata passeresti dal 1.8 al 2.0.... :chessygrin:
27-11-2012, 17:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2012, 17:22 da ELNINHO65.)
Ratapignata Ha scritto:Prenderesti diversi piccioni con una fava.... :chessygrin:Vero , ma ormai mi sono affezionato a questa :chessygrin:
26-12-2012, 21:26
Contegno, siamo su un forum pubblico.
In ogni caso, il GPL e' un comburente molto migliore (termodinamicamente parlando) rispetto alla benzina, quindi non e' una scelta sbagliata per principio. Che costi poco e' solo derivante dal fatto che e' relativamente facile ottenere un buon GPL (a differenza della benzina, che e' molto raffinata, o del Diesel, che subisce ancora piu' processi). Con preparazioni spinte e' molto piu' semplice girare a GPL ed ottenere potenze ancora maggiori (a parita' di mappa, ballano una 20ina di cv circa, a favore del GPL -vedere rullate di nofear-) Quello che non e' totalmente concepibile (almeno, che io non concepisco) e' aggiungere peso al bagagliaio di una sportiva. Sta di fatto che per molti l'mx-5 e' una prima auto e non un di piu', quindi risparmiare fa anche comodo.
Alberto
26-12-2012, 21:44
Grazie al gpl io posso godermi la mia mx5 tutti i giorni senza patemi spendendo in carburante come se avessi un'utilitaria che fa i 20 con un litro...il resto sono chiacchere al vento.
26-12-2012, 23:56
Io ho due macchine, quella da uso quotidiano a GPL (25/27.000 km/anno) e quella da relax/divertimento rigorosamente a benzina... però faccio 3/4.000 km l'anno, il problema non si pone.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
27-12-2012, 00:07
Hammer Ha scritto:Io ho due macchine, quella da uso quotidiano a GPL (25/27.000 km/anno) e quella da relax/divertimento rigorosamente a benzina... però faccio 3/4.000 km l'anno, il problema non si pone. :plus1:
Fermo, ma non inerte.
27-12-2012, 00:39
Davide castelmassa Ha scritto:se pensi al gpl...allora non dovevi comprarti questa macchina.ho un amico che si voleva comprare una slk e fagli il gpl....non ti dico le offese che gli ho detto....e non voglio farlo con te...ma una propio non ce la faccio a non dirtela...è da sfigati.è come uno che si fa la porche ma a casa mangia pane e acqua...scusa ma sono un purista e questo propio è il colmo. Ti invito ad astenerti da simili commenti. Anche io non monterei mai il GPL su una sportiva ma sinceramente apprezzo chi per fare 20/30/40 mila km l'anno sceglie di mettere il GPL su una mx5 invece di comprare un turbonaftone. Per me ha molta più passione di chi la usa solo la domenica!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
27-12-2012, 01:43
Spiderman è stato abbastanza chiaro.
Davide, per favore... finiamola qui! ![]() |
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