This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto di gruppo tubi in treccia freni
che si è deciso per mercoledì/giovedì sera?
  Cita messaggio
Ciao a tutti ragazzi,

nel week-end sarò parecchio incasinato, non vorrei ridurmi a dover rimandare ulteriormente l'incontro.

Se per voi va bene opterei per mercoledì/giovedì sera, almeno sono sicuro di poter passare e tagliamo la testa al toro.

Qualsiasi posto proporrete va bene, mettetevi pure d'accordo voi! Thumbup

Ciao!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
Davide castelmassa Ha scritto:arrivati....grazie al!la prossima volta farò tutto giusto....Big Grin
Bene, vediamo di non dimenticarci il proprio cognome in futuro...Big Grin

Sono felice che siano arrivati ormai a tutti e vi piacciano; i neri una volta sporchi saranno irriconoscibili dagli Oem secondo me. Thumbup

Per chi ha il kit NC: come avrete certo notato, gli originali anteriori hanno uno snodo a metà tubo che serve per fissare il tubo stesso al triangolo superiore, in modo che non svolazzi e non interferisca con altre parti; i nostri tubi invece sono un pezzo unico, per fissare il tubo al triangolo vi consiglio quindi la classica fascetta di plastica (meglio 2 per sicurezza): sulla mia NC sono fissati così e non crea alcun problema.

Ciao a tutti!

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
Mettiamolo ai voti.

MERCOLEDi' 20/03 Vimercate per ritrovo settimanale
GIOVEDI' 21/03 pizzeria/trattoria Strambio6 - Milano / città studi (o altre alternative)

Cosa ne dite?
  Cita messaggio
bravo, metodo democratico!

io voterei per giovedì, ma poi Satz non viene... quindi dico mercoledì!
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
Quindi mercoledì alle torri bianche di Vimercate?
Va bene a tutti? (per ora ha risposto solo Metalgriso!!)

Poi mi spiegate anche dove sarebbe esattamente il ritrovo e dove vanno a mangiare gli altri!
  Cita messaggio
sono fuori a cena sia mercoledì che giovedì! Big Grin
Quindi la cosa non mi crea problemi...tanto le mie cose le ritira Fletch! Big Grin (se viene...se no qualcun'altro vicino a milano! Tongue)
  Cita messaggio
SuperEmme.... ho un problema urgente, ti sei scordato di mandarmi i tubi in treccia.... ti scrivo in MP un altro indirizzo a cui spedire perchè nell'altro che tu hai i corrieri non mi trovano mai. grazie
  Cita messaggio
Ma quindi per domani??

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
smarty Ha scritto:Quindi mercoledì alle torri bianche di Vimercate?
Va bene a tutti? (per ora ha risposto solo Metalgriso!!)

Poi mi spiegate anche dove sarebbe esattamente il ritrovo e dove vanno a mangiare gli altri!
Centro commerciale Torri Bianche, Vimercate. Tangenziale est uscita 19. Parcheggio sotterraneo settore 15 giallo.
Ci troviamo per le 21.15/30. Poi saliamo a mangiare al ristorante "A modo mio".

Satz404 Ha scritto:sono fuori a cena sia mercoledì che giovedì! Big Grin
Quindi la cosa non mi crea problemi...tanto le mie cose le ritira Fletch! Big Grin (se viene...se no qualcun'altro vicino a milano! Tongue)
Ci sono, ci sono.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tubo frizione in treccia Mondiale Racing Srl 24 29,202 16-12-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)