This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto di gruppo tubi in treccia freni
progitto Ha scritto:Alberto, sono partiti anche i miei?
Si, li abbiamo spediti tutti assieme, strano non ti siano ancora arrivati, ma non sei l'unico.

Attendiamo fiduciosi ancora un poco...Undecided
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
oggi sda non è passato, tanto non ero a casa..
  Cita messaggio
Mi è venuto in mente un altro posto dove incontrarsi questa sera..si chiama Strambio 6 e si trova in via Strambio 6 a Milano (che fantasia!).
È una pizzeria sempre al trancio ma fanno anche ottimi primi e secondi. Problema parcheggio direi assente..a poche decine di metri dal posto c'è una via totalmente vuota la sera. Si trova in zona città studi. Se servisse posso prenotare dato che conosco i proprietari. Attendo..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
smarty Ha scritto:Mi è venuto in mente un altro posto dove incontrarsi questa sera..si chiama Strambio 6 e si trova in via Strambio 6 a Milano (che fantasia!).
È una pizzeria sempre al trancio ma fanno anche ottimi primi e secondi. Problema parcheggio direi assente..a poche decine di metri dal posto c'è una via totalmente vuota la sera. Si trova in zona città studi. Se servisse posso prenotare dato che conosco i proprietari. Attendo..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk


Quindi che facciamo?
  Cita messaggio
per me va bene tutto...al max mi presento in scooter eh! Big Grin
  Cita messaggio
Ragazzi, mi spiace ma causa imprevisto devo lavorare fino a tarda serata, mi è quindi impossibile passare a Milano stasera.

Volendo potrei passare domani, ma molti di voi non riescono purtroppo, cosa facciamo...si rimanda ad inizio prossima settimana, spedisco, ci incontriamo nel week-end?

Perdonatemi ma questa settimana si sono accavallate un sacco di cose e non riesco a muovermi. Banghead

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
per me no problem! Big Grin
  Cita messaggio
Io rischedulerei la cosa per giovedì 22/03 prossimo..che ne dite?
Rinnovo la proposta della pizzeria/trattoria Strambio6 per la disponibilità di parcheggio.
Hanno sito internet per chi fosse interessato http://www.strambiosei.it
  Cita messaggio
osti...io sono già a cena fuori con quelli di LLCC!
  Cita messaggio
vai tranquillo Albé, non c'è problema...
Per me andrebbe bene rimandare a settimana prossima. Volendo c'è l'incontro settimanale a Vimercate di mercoledì; però se il mercoledì è off limits va benissimo un altro giorno.
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tubo frizione in treccia Mondiale Racing Srl 24 29,138 16-12-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)