This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio raceland!
#11
Doppiaeffe Ha scritto:ho comprato i piattelli e i top mount apposta per fare i cambi di sospensioni in poco tempo

ma sei meglio della scuadra corse ferrari.:chessygrin:
  Cita messaggio
#12
Doppiaeffe Ha scritto::haha: dislessia post riunione.

mi tengo due kit "pronti all'uso" uno con le raceland e uno con le molle di serie/qualcosa poco più rigido" ho comprato i piattelli e i top mount apposta per fare i cambi di sospensioni in poco tempo senza dovere uscire le molle.

ma mi sto orientando sempre di più su : boh!

poco tempo per modo di dire...

ora cmq ho capito!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#13
poco tempo ovvero un paio d'ore invece di una giornata .... considerando che c'ho l'età
  Cita messaggio
#14
alex zanardi Ha scritto:ma sei meglio della scuadra corse ferrari.:chessygrin:
Madoooooo Shock
  Cita messaggio
#15
io ho le tein sulla FL,mi trovo bene e non si è abbassata poi molto(un paio di cm circa abbinate ai Kayaba AGX)
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
#16
Io ho le eibach e confermo l'effetto... sembra di stare a Cuneo. :haha:

A parte gli scherzi, è vero sono più alte di dietro ma se consideri che in un setup si punta a lasciare più morbide le sospensioni posteriori, tecnicamente è meglio avere il ***** un pò più in alto...l'estetica è un'altra cosa.
  Cita messaggio
#17
A me non dispiace l'effetto cuneo...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#18
l'fl di serie di serie ha già il cuneo, comunque ho visto gli spring di tein ed eibach e parliamo di valori che sono bassissimi, poco più che quelli di serie, contro i 400-300 dei raceland (ant e post)...
  Cita messaggio
#19
anche con le molle FM si ha un po' di quell'effetto cuneo che confermo essere, a livello dinamico, vantaggioso, ma con le eibach è particolarmente accentuato, tale da rendere l'auto un po' strana, trovo...

C'era una foto che all'epoca mi aveva fatto escludere a priori le eibach, ora non la trovo più...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#20
scarde Ha scritto:io ho le tein sulla FL,mi trovo bene e non si è abbassata poi molto(un paio di cm circa abbinate ai Kayaba AGX)

Hai gli AGX con 4 o 8 step di regolazione?
Come hai regolato gli agx con quelle molle?
Com'è il comportamento alle alte e basse velocità (degli ammo, non della macchina)?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Raceland NB su NA leofavaro 12 3,073 06-07-2015, 17:14
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  [NB] raceland di legno.... stefano115 78 9,350 11-06-2015, 11:27
Ultimo messaggio: laboccia
  [Vari] KYB AGX con Eibach o Raceland Hgt983 2 1,871 22-02-2015, 19:31
Ultimo messaggio: Hgt983
  raceland nb su top mount na monstercage 4 1,387 14-09-2012, 20:55
Ultimo messaggio: Costa
  Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? Gagio 55 5,697 25-07-2012, 16:49
Ultimo messaggio: ( Lizard )
  Coilover Raceland Miller 352 49,042 23-07-2012, 12:05
Ultimo messaggio: senna
  Angoli "Magneto" modificati su assetto Raceland leofavaro 49 9,075 01-05-2012, 22:10
Ultimo messaggio: .SharK
  Una dritta per chi vuole comprare i Raceland - SOLO 2 PEZZI RIMASTI Gagio 8 2,050 19-04-2012, 21:29
Ultimo messaggio: leofavaro
  saranno i soliti raceland o qualcosa di meglio?? meme2090 56 7,431 10-11-2011, 00:47
Ultimo messaggio: el_Ganassa
  Dati tecnici coilover simil-Raceland: chi se ne intende? Gagio 1 1,042 03-04-2010, 11:01
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)