This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Qual'è il bigliettino vincitore di Mx5Italia?
Mrk
8.14%
7
Drakkar
19.77%
17
Dangerfield
12.79%
11
Cristina
13.95%
12
Clarence
31.40%
27
Nico87
13.95%
12
86 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione Concorso Bigliettini MX5Italia
#81
Clarence... metti il logo al posto di mx5 o non ci sarà continuità grafica con il sito...
  Cita messaggio
#82
ma un "MX-5?" e basta senza got?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#83
Ma così non è più il biglietto vincitore!cmq io non metterei il punto esclamativo sotto ma accanto a "mx5"
  Cita messaggio
#84
Cristina Ha scritto:cmq io non metterei il punto esclamativo sotto ma accanto a "mx5"

Quoto.

Al limite metterei solo "mx-5?" tutto sulla stessa linea.

Per il resto pazienza se non è esattamente il biglietto vincitore, si era detto che qualche modifica era possibile. Mi sembra che linee fondamentali del progetto grafico, perché di questo si tratta, rimangano comunque inalterate
  Cita messaggio
#85
Mah si...
  Cita messaggio
#86
posto che non andrà mai bene a tutti perchè siamo tanti e diversi e nessuno ha il diritto di scegliere chi ha buon gusto e chi sia competente o meno per prendere una decisione qualcuno deve farsela andare bene.

posto che io le 3 svirgolate del logo attualmente in uso non ce le metto discutiamone:

sono discutibili le soluzioni per il tricolore, la font, l'eliminazione dell'ultima riga e la traduzione in italiano di quanto era "join mx5italia.com"

togliere il "got", spostare il punto di domanda, eliminarlo ecc toglie il senso e l'idea che ho proposto. quindi invaliderebbe il tutto.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#87
infatti per questo ho detto che non è più il biglietto vincitore ed è per questo che non si dovrebbe cambiare nulla, alla fine se no la tua idea iniziale si perderà, questo è il mio modesto parere.
Poi sulla posizione del punto interrogativo era solo un suggerimento perchè secondo me diventerebbe più armonioso. la mia non voleva essere una critica
  Cita messaggio
#88
Cristina Ha scritto:infatti per questo ho detto che non è più il biglietto vincitore ed è per questo che non si dovrebbe cambiare nulla, alla fine se no la tua idea iniziale si perderà, questo è il mio modesto parere.
Poi sulla posizione del punto interrogativo era solo un suggerimento perchè secondo me diventerebbe più armonioso. la mia non voleva essere una critica


Shock 2 donne nel forum? Era dai tempi della Ginger e della Chiara che non si aggiravano 2 femmine contemporaneamente qui. I maia potrebbero avere ragione.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#89
Clarence Ha scritto:...spostare il punto di domanda,....toglie il senso e l'idea che ho proposto. quindi invaliderebbe il tutto.

Non sono d'accordo (la trovo un pò sbilanciato dal punto di vista dei "pesi" grafici delle tre scritte Got\MX-5\? una sopra l'altra, lascerei il got e sposterei sopra il ?) ma mi adeguo..... :chessygrin:

Hai fatto comunque un ottimo lavoro, complimenti. :chessygrin:

Ps complimenti estesi a tutti quelli che hanno partecipato e speso del loro tempo per noi. Grazie Wink
  Cita messaggio
#90
Scusate, ma il punto non è che il bilgietto piaccia o meno a NOI.....
Ma che sia visibile/invitante per chi possiede una MX5!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Concorso di eleganza Villa d'Este a Cernobbio davidino 8 2,012 24-05-2014, 20:12
Ultimo messaggio: -malleus-
  La geografia di Mx5Italia enrymx5 65 6,381 11-02-2014, 06:55
Ultimo messaggio: anais
  Tazze mx5italia Alessandro 130 15,700 18-11-2012, 23:36
Ultimo messaggio: x-vas
  1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia Dangerfield78 121 10,998 01-11-2012, 12:47
Ultimo messaggio: Sentenza
  Elezione Utente Simpatia MX5Italia 2012 ELNINHO65 12 2,206 04-10-2012, 16:54
Ultimo messaggio: Robbie
  Mi date una mano con un concorso On line? pcasaran 4 1,635 14-08-2012, 00:09
Ultimo messaggio: theboar
  Mx5Italia horror gallery Matsuda 67 8,296 14-01-2012, 21:21
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Concorso fotografico tra gli utenti del forum Lordjulian 0 934 21-07-2011, 22:02
Ultimo messaggio: Lordjulian
  Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute .SharK 31 3,138 12-07-2010, 18:52
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Utenti Mx5Italia Ovunque!!!! desertbug 6 1,415 02-05-2010, 21:02
Ultimo messaggio: Lupobeltra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)