This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
restauro di una bianchina
#1
come da titolo,avrei bisogno qualche info sulla gamma colori e se qualcuno può aiutarmi a trovare i codici colori per una bianchina del 1967,è di una mia cara amica che a quanto pare ha deciso di rimettere insieme l'auto,al momento mi ha solo chiesto come trovare i colori,ho guardato in giro sul web ma non riesco a trovare le info che mi servono,se avete qualche dritta fatemi sapere grazie in anticipo Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#2
Ti consiglio di chiamare il registro storico della 500 e farti dare il nominativo del socio più vicino, risparmi tempo ed hai informazioni corrette
  Cita messaggio
#3
ma non era autobianchi?
  Cita messaggio
#4
Doppiaeffe Ha scritto:ma non era autobianchi?

La bianchina è basata sulla 500, in pratica è la versione di lusso del cinquino.

500 = bianchina
A112 è stata in parte la base per produrre la 127
Panda = Y10
Punto = Y
  Cita messaggio
#5
Le prime bianchine erano marchiate autobianchi ed avevano la carrozzeria derivate appunto dalle bianchine berlina, le seconda serie avevano la carrozzeria derivata dalla 500 e marchiate autobianchi, mentre le ultime erano marchiate Fiat
Come rivordava Mike, l'autobianchi fu fondata dalla Fiat, la Bianchi e la Pirelli e serviva alla Fiat per sperimentare nuove soluzioni come la trazione anteriore Primula/127 oppure A111/ Fiat 124, o per il motore Fire su Y10
  Cita messaggio
#6
bene dai intanto vi ringrazio per le info Thumbup domani sento la mia socia e vediamo come procedere,che non mi ha ancora fatto vedere la macchina: WallBash : se poi ci saranno sviluppi vi terrò aggiornati grazie ancora ragazzi :chessygrin: che poi le facevano qui vicino a casa mia a Desio a 5 km da me
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
fabryr. Ha scritto:bene dai intanto vi ringrazio per le info Thumbup domani sento la mia socia e vediamo come procedere,che non mi ha ancora fatto vedere la macchina: WallBash : se poi ci saranno sviluppi vi terrò aggiornati grazie ancora ragazzi :chessygrin: che poi le facevano qui vicino a casa mia a Desio a 5 km da me

Già, pure la mia genitrice ci lavorò all'epoca d'oro qui a Desio *-*.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 enrymx5 70 9,463 27-09-2015, 23:36
Ultimo messaggio: enrymx5
  [JNC] Una bella storia di restauro e passione Drakkar 9 2,863 03-09-2013, 19:58
Ultimo messaggio: -malleus-
  Come valutare la fattibilità di un restauro Matsuda 101 11,514 02-03-2012, 17:44
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)