This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
x-vas Ha scritto:quindi riassumendo i problemi dei trlane sono i diametri troppo piccoli dei tubi e le piastre di ancoraggio, anch'esse troppo piccole.
per il discorso dell'attacco alle cinture, non è l'unico punto di ancoraggio, ma dovrebbe contribuire all'irrigidimento della macchina....o sbaglio?

Giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco: qua uno si è ribaltato col TRLane GP e tutto è rimasto al suo posto Big Grin
[Immagine: 0_0_0_0_241_181_csupload_52011733_large....3913410659]
[Immagine: 0_0_0_0_181_181_csupload_52011766_large....2867381166]

Spero solo di non dover mai far la prova col mio Big Grin

P.S. le foto sono prese dal sito della TRLane (http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDA-MX5-GP-ROLL-BARS.html), e le ha aggiutne poche settimane (giorni?) fa.

P.P.S. so he ogni incidente è un caso a parte, che non sappiamo com'è andato il ribaltamento, che una gabbia è meglio, che non rispetta parametri FIA, che bla bla bla.. ho postato solo per dire che 'sti GP non sono proprio burro Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
questo in foto è un td credo,no un gp


Ritiro tutto,gurdando meglio è un gp,hai ragione ebi
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:questo in foto è un td credo,no un gp

Non credo (e non solo perché è nella pagina dei GP): nella prima foto si intravede la curvatura dell'arco ed è molto stretta, con la parte verticale che scende molto vicina ai sedili come sui GP.
`·.¸.‹(•¿•)›
EBI Ha scritto:Giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco: qua uno si è ribaltato col TRLane GP e tutto è rimasto al suo posto Big Grin
[Immagine: 0_0_0_0_241_181_csupload_52011733_large....3913410659]
[Immagine: 0_0_0_0_181_181_csupload_52011766_large....2867381166]
Ma ancora che dai retta? Qui dentro è sempre tutto sbagliato, salvo poi non fare mai nulla Lol
Shuy Ha scritto:Ma ancora che dai retta? Qui dentro è sempre tutto sbagliato, salvo poi non fare mai nulla Lol

Infatti ho specificato "Giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco"... io il tubaccio di ferro dietro la testa ce l'ho da un bel po', quindi neanche mi riguarda il thread Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
Si ma io vorrei vedere dove è ancorato se è tutto a posto, vedere solo la parte alta non serve a nulla. Se gli attacchi hanno ceduto ed ha strappato la carrozzeria?? Sicuramente non è successo, ma da queste foto non si può dire; secondo me!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
ORZO Ha scritto:Si ma io vorrei vedere dove è ancorato se è tutto a posto, vedere solo la parte alta non serve a nulla. Se gli attacchi hanno ceduto ed ha strappato la carrozzeria?? Sicuramente non è successo ma dalle foto non si può dire assolutamente nulla secondo me!:chessygrin:

Penso che la preoccupazione principale fosse aver salvato l'osso del collo, non l'auto.















Una media rossa, grazie.
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Gagio Ha scritto:Penso che la preoccupazione principale fosse aver salvato l'osso del collo, non l'auto.
Una media rossa, grazie.
:chessygrin:

Se vuoi salvare l'osso del collo, devi usare per prima cosa la testa!! Non è certo un Rollbar che te lo salva!! :p
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Allora due medie rosse, tanto guida Gagia!
Lol
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

ORZO Ha scritto:Si ma io vorrei vedere dove è ancorato se è tutto a posto, vedere solo la parte alta non serve a nulla. Se gli attacchi hanno ceduto ed ha strappato la carrozzeria?? Sicuramente non è successo, ma da queste foto non si può dire; secondo me!:chessygrin:

E tu dopo un cappottamento, dopo esserne uscito vivo, ti interessa sapere se gli attacchi sono integri o se la carrozzeria è a posto?

Mi chiedo pure perché ho iniziato a scrivere...

Cmq chiudiamo l'OT
`·.¸.‹(•¿•)›


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,130 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,298 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,037 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,143 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,051 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,613 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,740 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,727 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,568 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,860 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)