This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV)
a parchè co ti no invece :haha:..."ragazzi...vi serve una dinamometrica?" "no no grazie" > in piedi sopra alla chiave XD

però da scemo mi son perso e non son riuscito a fare un giro con te, mrk e fabio...vacca lea !

massa macchine, prox volta ci troviamo in 4 5 e facciamo le comparative + video recensione da mettere su youtube Smile

qui un esempio delle nostre prove motore sul banco: http://www.youtube.com/watch?v=WR8tvSErb2I
+ test fonometrico: http://www.youtube.com/watch?v=Rc0dbFtWNFY
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
1. ci si prepara
[ATTACH=CONFIG]18161[/ATTACH]

2. si scalda accuratamente ogni componente meccanica
[ATTACH=CONFIG]18166[/ATTACH]

3. e si può partire
[ATTACH=CONFIG]18167[/ATTACH]

4. molto importante è lo studio delle traiettorie
[ATTACH=CONFIG]18168[/ATTACH]

5. i cui punti di corda sono segnalati con degli appositi funghi porcini...mi raccomando non vanno raccolti, ma solo sfiorati !
[ATTACH=CONFIG]18173[/ATTACH]

"miii picciotto....questo ggiro non s'ha da fare..."
[ATTACH=CONFIG]18163[/ATTACH]


altri scatti della giornata by Mc Dall Smile
[ATTACH=CONFIG]18164[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18162[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18165[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18169[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18170[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18171[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18172[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18174[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18175[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                                           
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
grazie pdor, bravo mc... ce la siamo spassata alla grande! Wink

cmq avevo 3,50 di campanatura alla posteriore sx e tipo 1 alla post dx Shock
  Cita messaggio
azz più scampanata di una elly con l' assetto motorsport XD come sono ridotte le wagengomme ?? :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:lo schieramento era il seguente Smile

categoria 'ci provo ma non garantisco niente'

1- NA 90 cv stock Giallalalalalala
2- NA 90 cv diventata + che 116, verde (la prima che vedo con entrambi i lip !) - alessandrino
3- NB 110 cv stock grigia con 4 ruote di neandertal per staccate fumanti - dafde
4- NB 140 cv Giappogay superkey street version bianca con un accrocchio strano sopra - Mrkey
5- NBFL 110 cv Blu Teppista Version by Tolio
6- NBFL 110 cv Blu assetto spada (azz se tengono i magneto esperto) - ceo84
7- NC 1.8 World Champion Maca White con quel remus che non guasta mai (riuscirò a fare da passeggero prima o poi)
8- Lotus Exige S2 2866 cavalli azzurra per mimetizzarsi mentre vola - fabio
9- Lotus Elise S1 120 cv di un giallo che a riguardare il mio mi vien male - raffa

categoria 'Foresti'

-BMW 330 preparata
-Clio del demonio 1 (rimasta senza un manicotto)
-Clio del demonio 2 (rimasta senza semiasse causa sgommate impossibili con slick)
-Subarone STi (quello bello vecchio) col turbo poco originale

categoria 'Mangia e Bevi'

-Ford Cmax più losco di quello di A team contenente i 2 trafficanti di vin rosso della ditta Anto & Ding
-Forester che ci guardava soddisfatto mentre sguazzavamo nel paltano - Dez
-NA red metal for chrismas del buon Bisso
-C1 dea silvietta con serbatoio alternativo a alcool
-Lotus S2 (in vendita) di Walter

si ringrazia in fine 'l'autovelox' Mc Dall...grazie al quale una sola auto in pista ha beccato la multa per eccesso di non si sà bene cosa...indovinate un pò qual'è l' auto in questione :/

cmq...non ci siamo divertiti per niente XD

PS: al 99% ho dimenticato qualcuno Tongue
Grande pdor , dovresti lavorare in tv , che sò , Zelig...
Mai vista una recensione fatta cosi bene :buahah:
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
App. Quando replichi ?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
si anche un autore mi ha detto che son bravo >>> a pulire i camerini :p solo che sai com'è , mi mancano gli agganci giusti :chessygrin:

io replico quando volete Smile ma te procurati le catene (usate dai) ...che fino al 15 aprile con questa legge geniale serve 'l'equipaggiamento'
cmq le lotussine non si son fatte tutti sti problemi per gli eventuali controlli...in caso di paletta...basta un giratarga XD

bon...quando facciamo la prossima? domani? :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
raga ma e' ancora possibile girare in questa pista? organizziamo qualcosa una delle prossime domeniche? : Bash :Lol
  Cita messaggio
sai che dovrei sentire ? fino alla settimana scorsa erano chiusi ! (credo sia l' unica "pista" al mondo che tiene chiuso nel periodo di massima affluenza ...)

magari becchiamo una domenica organizzata a 40 euro ! é da un sacco che non torno, ci vuole un pò di ripasso Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
potrei sfinire le termiche
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,032 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,187 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,655 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,496 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Sabato 8 Dicembre - Track Day DFD/VSC varano 0 1,365 26-11-2018, 13:26
Ultimo messaggio: varano
  Mx5 al Muggio sabato 17 novembre dany41 14 7,179 21-11-2018, 11:30
Ultimo messaggio: satz404
  Varano - TRACK DAY - DFD/VSC - Domenica 28 Ottobre 2018 varano 0 1,525 12-10-2018, 11:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano sabato 25 Agosto alex zanardi 32 14,628 29-08-2018, 15:44
Ultimo messaggio: satz404
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,678 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Varano - SUPER OPL - Sabato 18 Novembre 2017 varano 0 2,074 03-11-2017, 19:11
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)