This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV)
#51
ultimo aggiornamento..la grigliata si farà a mezzogiorno dentro in pista !

lista dei partecipanti per stimare il quantitativo di carne sull' STM, se non siete sull' stm, chi vuole mangiare si segni qui che poi aggiorno io
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#52
io mangio poco perchè altrimenti poi peso troppo e la macchina non va un kaiser!
  Cita messaggio
#53
devo basarmi sull' avatar o su quello che hai scritto ??? :haha:

aggiunto alla lista Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#54
io invece mi sfondo di salsicce, tanto tra andare lento o lentissimo non si vede molto la differenza
  Cita messaggio
#55
crissss Ha scritto:Il prossimo ho visto che è in programma il 25/11
http://www.centrodiguidasicura.com/centr...icura-auto

Non l'avevo visto, e non avevo nemmeno visto il thread!! :chessygrin: Bene bene bene!!! Un corso di guida, oltre al cazzeggio, mi servirebbe proprio...! Grazie dell'info Crissss! E se puoi, fai un salto..! Credo saremo in tanti a volerti conoscere di persona!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#56
Che dire, un'ottima giornata soprattutto per il tempo da drift :chessygrin:

Un sentito ringraziamento a Pdor per l'organizzazione dell'evento ed a Stefast&Junior per i panini onti con salsiccia, peperoni e segoea ... anche se poi siete scappati senza far i conti :ranting3:non si fa!

Un grazie ai nostri PR Dafde e Silvietta per aver pubblicizzato l'evento ed al caro Wolf che mi ha fatto venir voglia di una NA cattivella come la sua !
Un grazie a tutte le new entry del gruppo, sia a quelli che si sono fiondati nel pistino che a quelli che son passati a salutare !

Per le vecchie conoscenze ... Confusedupacool: ci vediamo il prima possibile !

Bon adesso mi metto a cercare il diluente acrilico per rigenerare le vecchie gomme invernali ( se el paron dea giostra dise chel funziona quasi quasi ci provo )
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#57
macchè pistata e pistata... qui c'è da segnalare l'mmensità del panino ludro di stefast, notevole proprio! complimentissimi!!

Smile
  Cita messaggio
#58
ho mangiato dei panini che mi hanno fatto passare il raffreddore
ho scoperto l' effetto riallineante delle ruote anteriori (sembrano motrici XD)
ho apprezzato il sedilone da rally
ho capito come far rientrare l' auto a fine curva grazie a mrk

insomma, è stato un pomeriggio di scoperte :haha:

grazie mille a tutti partecipanti e spettatori :plus1:

PS: ah io non mi sono per niente divertito :giggle:
[ATTACH=CONFIG]16735[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#59
pdor a bombazza! Wink

figata unica... peccato che abbia chiuso la pista col buio ma era prevedibile...
  Cita messaggio
#60
eh infatti abbiamo anticipato di mezz' ora la partenza per finire un pò prima del buio...servivano i fari di stefast verso la fine Smile

cmq sapete che per fare un' oretta o due, quando volete, la pista NON chiude (escluse le feste ovviamente) quindi con l' asfalto bello freddo ma asciutto si potrà spalancare di più Wink quasi quasi faccio un giro con la brina mattutina XD

PS: quello coi cerchi verdi era disma, perchè smettesse di driftare bisognava aspettare che finisse la benzina :chessygrin:
epica anche la miata marrone di Wolf
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,016 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,138 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,646 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,486 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Sabato 8 Dicembre - Track Day DFD/VSC varano 0 1,358 26-11-2018, 13:26
Ultimo messaggio: varano
  Mx5 al Muggio sabato 17 novembre dany41 14 7,126 21-11-2018, 11:30
Ultimo messaggio: satz404
  Varano - TRACK DAY - DFD/VSC - Domenica 28 Ottobre 2018 varano 0 1,520 12-10-2018, 11:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano sabato 25 Agosto alex zanardi 32 14,556 29-08-2018, 15:44
Ultimo messaggio: satz404
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,668 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Varano - SUPER OPL - Sabato 18 Novembre 2017 varano 0 2,070 03-11-2017, 19:11
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)