This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV)
#41
anche la mia sembra muta nonostante terminale e kat... :haha: quella di ste invece romba alla grande!
  Cita messaggio
#42
purtroppo le riprese on-board non sono venute bene (camera troppo bassa e non si vede bene la strada) ma per sabato è pronta la modifica...
  Cita messaggio
#43
bene bene !non vedo l' ora che sia sabatooooo : Bash :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#44
certo che i miatisti non si smentiscono mai, appena gli si propone una salsiccia è un tripudio di adesioni :haha:
  Cita messaggio
#45
disma Ha scritto:certo che i miatisti non si smentiscono mai, appena gli si propone una salsiccia è un tripudio di adesioni :haha:


... nessun doppio senso, spero :haha:
  Cita messaggio
#46
Ok..il primo novembre cade giusto giusto per rimettere a posto la console centrale e montare i 14"..
Poi installo il portapacchi per portare due ruotine di scorta..
Wink

Due traversi ben fatti ci vogliono proprio per rifarsi da una settimana lavorativa che già al martedí vorrei fosse conclusa!
  Cita messaggio
#47
Pdor figlio di Kmer;410242

PS: io direi che [U Ha scritto:
se[/U] confermano quelli indecisi si può fare anche uno stop alle telefonate perchè diventerebbe difficile entrare in pista in più di 15/20 sec me...
pensavo non venisse più nessuno, invece in due giorni siam passati da 5 a 15 quasi...

Io direi che già a 12 potevano chiudere le adesioni..magari evitando TA..
Wink
  Cita messaggio
#48
[FONT=verdana]in 13 per come siamo ora, metti che confermino in altri 2 / 3 tra quelli in attesa, direi che restiamo sul più che fattibile....
a luglio abbiamo girato anche in 7 / 8 contemporaneamente con le TA superveloci e non è stato male... il confronto con mezzi estranei e la compagnia sapranno sicuramente compensare Smile anche perchè di TA ce ne saranno 3 al massimo...e non c'è ne nemmeno una che ha confermato, siamo solo TP per ora

cmq concordo con te che in 20 prob saremo in troppi...non avevo pensato a limitare la cosa perchè pareva che non ci dovesse venire nessuno oltre ai soliti 3/4, ma per come siamo ora non negheremo di sicuro la conferma agli 'incerti' se decideranno di venire...tanto ormai la situazione mi sembra di nuovo piatta, e vedrai che ci sarà spazio per tutti
chiaro che se domani mi confermano tutti e arrivano altre richieste faremo uno 'stop alle telefonate' (con voce di Iva Zanicchi :chessygrinSmile

per sabato cmq se uno vuole stare dentro di più ci sarà sicuramente chi si stanca e farà più pausa a compensarlo, una mezz' ora in più ve la lascio volentieri io, che tanto sò già mi perderò in ciacole Wink

poi vedila in positivo, il tempo che non corri puoi fare da passeggero e farti 4 risate Smile

sarà anche un buon test per capire a quante adesioni limitarsi per le prossime volte, poichè è la prima volta che lo facciamo da 'esterni' all' organizzazione della pista (che non pone limiti alle adesioni), e abbiamo un vantaggio, siamo tra di noi quindi ci accordiamo ''vai tu poi vado io", non abbiamo gli 'estranei' dell' altra volta che entravano un pò quando volevano loro, perchè erano arrivati dopo e volevano recuperare il tempo perso.

direi che intanto andiamo a divertirci sabato, poi se in futuro l' evento si affollasse si può pensare di prenotare la giornata intera mattina + pome !

cmq sabato parliamo di persona e troviamo un paio di date 2013 che vadano bene a 'tutti' , decidiamo un tetto massimo ma sempre col minimo di 10, apriamo subito il tread e vedrai che non ci saranno tutti questi problemi tipici della prima volta Smile
[/FONT]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#49
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:pensa che il vostro amico di challenge four non si è manco fatto vivo Tongue

e io che ho organizzato solo per vedere la sua 2000 ...... Thumbdown

Flex Ha scritto:secondo me non ha neppure notato il thread, mandagli un heads-up in pm

Eh Eh chissà perchè mi fischiavano le orecchie !!:chessygrin:
Caro Pdor , ascolta i saggi come Flex, perchè è andata proprio come dice lui!!:clap2:
gia risposto in STM Wink
  Cita messaggio
#50
hahaha XD

bene bene ! ti ho risp di la :chessygrin:

PS: per 2000 intendo la S ovviamente...che no te pense de vegner co quel catorcio de mazda là :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,016 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,140 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,646 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,487 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Sabato 8 Dicembre - Track Day DFD/VSC varano 0 1,360 26-11-2018, 13:26
Ultimo messaggio: varano
  Mx5 al Muggio sabato 17 novembre dany41 14 7,126 21-11-2018, 11:30
Ultimo messaggio: satz404
  Varano - TRACK DAY - DFD/VSC - Domenica 28 Ottobre 2018 varano 0 1,520 12-10-2018, 11:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano sabato 25 Agosto alex zanardi 32 14,558 29-08-2018, 15:44
Ultimo messaggio: satz404
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,668 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Varano - SUPER OPL - Sabato 18 Novembre 2017 varano 0 2,070 03-11-2017, 19:11
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)