This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV)
#11
dafde Ha scritto:Per leggere il forum stm bisogna registrarsi cmq in linea di massima se siamo almeno in 10 ci darebbero la pista per 4h A circa 40€, mangiare e bere esclusi... Smile

Io c'è cmq! :chessygrin:

Per darvi un'idea di cosa stiamo parlando guardate qui:

[video=youtube;qmXNKd-qKmk]https://www.youtube.com/watch?v=qmXNKd-qKmk&feature=youtube_gdata_player[/video]

Chiaro, non è rijeka ma per 40 sacchi ci si può divertire comunque, soprattutto se piove :chessygrin:



CAMICIA E MAGLIONCINO.... SONO PROPRIO UN GENTLEMAN!!! :haha:



Mi spiace, ma il 30 ottobre ho il collaudo delle gomme in motorizzazione e quindi il 27 non riesco ad essere dei vostri, in quanto mi tocca eliminare l'equipaggiamento "pistaiolo" almeno quello più visibile ed udibile.


Se volete invece ho in programma di andare ad una bella pistata a 150 euro open pit lane (cronometrato) per tutto il giorno dalle 9 alle 18 a Rijeka, il 17 Novembre!
Sarebbe un evento per auto da competizione, ma il sabato è aperto anche alle stradali.

http://www.facebook.com/home.php#!/event...909246524/

Io ci vado ormai dal 2009 tutti gli anni...
  Cita messaggio
#12
Peccato che non ci sei, mi avrebbe fatto piacere conoscerti e ricevere qualche dritta da chi sa guidare Bene. Anche perché il tuo video l'avrò visto almeno 100 volte... LOL
Ciao
  Cita messaggio
#13
dafde Ha scritto:Peccato che non ci sei, mi avrebbe fatto piacere conoscerti e ricevere qualche dritta da chi sa guidare Bene. Anche perché il tuo video l'avrò visto almeno 100 volte... LOL
Ciao

ma dai non ci credo!! :haha:


non lo so, non garantisco la mia presenza, ma se per caso volessi passare a salutare, andate al mattino o al pomeriggio?
  Cita messaggio
#14
pomeriggio! in teoria anche prima perchè l'idea era di fare un barbecue prima di iniziare a girare..Cool ma aspettiamo di avere conferma che ci lascino farlo
  Cita messaggio
#15
@crisss: in caso sai a chi scrivere Wink

posto sia per chiacchierare che per girare ce nè anche a pistata iniziata, mattia per esempio era arrivato un' ora dopo di noi quest' estate !
con un'entrata a dir poco epica :chessygrin:

PS: a rijeka fai impressione >>> io non ci vengo...sennò mi cago addosso XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#16
PDoooooorrrr!!!! io ci vengo solo per rompere le BALE a te!!!! :haha:
  Cita messaggio
#17
ormai ho capito che Mrk verrà giù solo per farti da spalla comica !! :haha: gelatinoooo ??? :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#18
NEWS:

nuove cattive da pdor che mi ha appena telefonato, purtroppo la pista è occupata per il 27 da un nutritissimo gruppetto di vespette...: WallBash :

Seguono aggiornamenti per questo pomeriggio su una nuova dataConfusedadbye:
  Cita messaggio
#19
http://www.viktory.it/spray-anti-vespe-e-calabroni.aspx
  Cita messaggio
#20
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ormai ho capito che Mrk verrà giù solo per farti da spalla comica !! :haha: gelatinoooo ??? :chessygrin:

Pdooooorrr!!! Non le serve neanche una spalla alla Silvia, fa ridere già di suo :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,000 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,093 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,637 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,480 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Sabato 8 Dicembre - Track Day DFD/VSC varano 0 1,347 26-11-2018, 13:26
Ultimo messaggio: varano
  Mx5 al Muggio sabato 17 novembre dany41 14 7,097 21-11-2018, 11:30
Ultimo messaggio: satz404
  Varano - TRACK DAY - DFD/VSC - Domenica 28 Ottobre 2018 varano 0 1,512 12-10-2018, 11:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano sabato 25 Agosto alex zanardi 32 14,441 29-08-2018, 15:44
Ultimo messaggio: satz404
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,653 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Varano - SUPER OPL - Sabato 18 Novembre 2017 varano 0 2,062 03-11-2017, 19:11
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)