This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
miata 2013
#11
Doppiaeffe Ha scritto:per la 4c, sempre se la fanno uscire, penso che saremo minimo sui 60 con la politica fiat... ovvero 60mila + 10 mila di "accessori" quali ruote, sedili, aria condizionata e vernice metallizzata.

:haha:
  Cita messaggio
#12
Non vorrei dire fesserie ma mi pare che uscirà sui 45k... Lampadine e ruote escluse ovviamente :chessygrin:
  Cita messaggio
#13
Mi sembra comunque una politica allineata con quella di qualsiasi altro brand teutonico....dove per avere qualcosa di decente deve aggiungere sul prezzo di listino un altro +10-20% di accessori in piu'...
  Cita messaggio
#14
kikiares Ha scritto:Mi sembra comunque una politica allineata con quella di qualsiasi altro brand teutonico....dove per avere qualcosa di decente deve aggiungere sul prezzo di listino un altro +10-20% di accessori in piu'...
Assolutamente... Peccato che queste ultime non siano dei rottami come quelle nostrane... E speriamo che queste siano migliori... Ancora devo sentire uno con l'alta che mi dica che nn abbia problemi di elettronica... :-(
Ovviamente sono pro alfa sia chiaro, prenderei volentieri una 156 o una 155 ti :-)
  Cita messaggio
#15
kikiares Ha scritto:Mi sembra comunque una politica allineata con quella di qualsiasi altro brand teutonico....dove per avere qualcosa di decente deve aggiungere sul prezzo di listino un altro +10-20% di accessori in piu'...

diciamo che solo la casa bavarese ha questo vizietto merdeces e il gruppo vw non tanto...
  Cita messaggio
#16
Stilo Ha scritto:Assolutamente... Peccato che queste ultime non siano dei rottami come quelle nostrane... E speriamo che queste siano migliori... Ancora devo sentire uno con l'alta che mi dica che nn abbia problemi di elettronica... :-(
Ovviamente sono pro alfa sia chiaro, prenderei volentieri una 156 o una 155 ti :-)

mah sul discorso rottami nostrani parliamone pure....
per le Alfa tra giulietta e mito, magari altri problemi ma io di problemi elettronici non ne ho poi sentiti cosi tanti , anzi....
di slk appiedate da problemi di elettronica ne ho sentite piu' di una e d'altrocanto in germania mercedes come qualita' e da un pezzo che non e' piu hai vertici
ma anche di bmw con problemi meccanici (differenziali difettosi etc) e di gestione elettronica dell'automatico
o le turbine arrostite delle varie vw
insomma ogni casa (nostrana o non) si porta dietro i suoi problemi e i conoscenti possessori o i forum ne sono pieni
parlare per luoghi comuni tipo made in germany = garanzia, made in italy = rottami mi sembra quantomeno superficiale...

;-)
  Cita messaggio
#17
Dalla mia piccola esperienza... Porta a riparare un guasto in BMW... Paghi caro.. Però... Ti risolvono il guasto, ti lucidano anche l'auto, dopo una settimana ti telefonano per chiedere come e stata l'assistenza... Vai in Fiat... Paghi un po' meno, ma sempre caro... Ti guardano e la prima frase e " e che po' esse???" Dopo una settimana di andirivieni diventa... " e la normale usura"... Finché nn vai dal tuo meccanico di fiducia che ti cambia i dichi ad un quarto del prezzo... Spero che nn sia per tutti così...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,374 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Articolo miata paoloc80 4 1,477 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 21,047 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,592 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Miata Rally Megaboy 1 1,516 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,524 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,176 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  le vostre miata viste di lato pollice 984 169,425 10-05-2017, 22:22
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  MX-5 Miata RF Kuro Bonfigl 4 4,356 14-11-2016, 12:27
Ultimo messaggio: MS85
  miata o seconda serie ? Giorgio Severino 104 14,812 09-09-2016, 15:32
Ultimo messaggio: Giorgio Severino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)