This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indirizzo o romanzo?
#1
Mi hanno appena comunicato l'indirizzo della mia nuova casa (in costruzione in una strada nuova) dove mi trasferirò per fine anno.
E' lungo 62 caratteri! :WohoW:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#2
guarda il lato positivo: non ti arriveranno mai bollette, multe.....ecc....ecc.....visto che non riusciranno mai a scrivere tutto l'indirizzo sulla busta
  Cita messaggio
#3
ti sarà comodissimo compilare i bollettini postali... io già con il mio (19 lettere, più il civico di 3 caratteri) non ci sto... :x
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#4
x-vas Ha scritto:guarda il lato positivo: non ti arriveranno mai bollette, multe.....ecc....ecc.....visto che non riusciranno mai a scrivere tutto l'indirizzo sulla busta
ottimismo

fracrist Ha scritto:ti sarà comodissimo compilare i bollettini postali... io già con il mio (19 lettere, più il civico di 3 caratteri) non ci sto... :x
pessimismo
:haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#5
:haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#6
beh, i lati positivi sono nettamente in maggioranza!!!Confusedmiley:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#7
Lanf Ha scritto:Mi hanno appena comunicato l'indirizzo della mia nuova casa (in costruzione in una strada nuova) dove mi trasferirò per fine anno.
E' lungo 62 caratteri! :WohoW:
A Bologna?
Sarà via Efrosiniya Lyudmila Mikhajlovich Rachmaninova...

Fantastici, vi adoro!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#8
Il mio hanno dovuto cambiarlo , perchè oltre che lungo era inquietante , e nessuno avrebbe comprato casa.....:dispair:
  Cita messaggio
#9
Matsuda Ha scritto:A Bologna?
Sarà via Efrosiniya Lyudmila Mikhajlovich Rachmaninova...

Fantastici, vi adoro!
:chessygrin:

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
fracrist Ha scritto:ti sarà comodissimo compilare i bollettini postali...


ahahahahaha stessa cosa che ho pensato io
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... Bulz 21 5,860 17-09-2014, 12:04
Ultimo messaggio: Bulz
  Romanzo criminale Rob72 0 639 15-03-2013, 10:29
Ultimo messaggio: Rob72
  indirizzo su nuova patente sbagliato..... mistergiovix 5 4,506 12-10-2009, 16:35
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)