This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarico vici!
#11
prova da tanturri a via crostarosa, roma.
dai un'occhiata al loro sito tanto per farti un idea......ma attento alle scimmie!!!!

ps
hai pm
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#12
quando ho fatto fare il mio, mi ha fatto anche uno "shotgun" per un mio amico con la silvia, solo sulla base di un disegno.
Gli ho portato l'originale solo perché non sapeva le misure della silvia.
Ovviamente il fatto che sia "lungo" é proprio perché é uno "shotgun"
[ATTACH=CONFIG]15627[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#13
ViCi ha già le misure delle NB che io sappia, quindi basta che lo chiami o mandi una email e te lo dovrebbe fare.. e poi spedire a casa tua Smile

cmq la cosa più facile è sentire loro direttamente, io ti dico che di sicuro per l' NC potevo prenderlo a mano o farlo spedire, e le misure già le avevano.. bisogna solo vedere se hanno solo le misure per rifare un certo tipo di scarico, oppure possono anche farne uno ad hoc su richiesta per corrispondenza senza avere la macchina sottomano Smile
  Cita messaggio
#14
Ragazzi continuo qui.

Che miglioramenti mi posso aspettare con una linea di scarico completa RB? Cioè colli e centrale vuoto loro + un terminale vici aperto?
  Cita messaggio
#15
Twentynine Ha scritto:Ragazzi continuo qui.

Che miglioramenti mi posso aspettare con una linea di scarico completa RB? Cioè colli e centrale vuoto loro + un terminale vici aperto?

Un catalizzatore se non passi a un turbo o compressore v. mettilo (vedi gda magnaflow)... i colli dovrebbero farti guadagnare qualcosa in più... mediamente si parla di un range che arriva a un pò più di 10cv... ma sono più promesse che dati su carta.
I risultati di sicuro li raggiungerai con una opportuna mappatura alla fine delle modifiche.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 85,664 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,287 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,668 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 924 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 67,686 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,263 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,001 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,498 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere
  [ND] Scarico omologato alexsky78 2 1,288 05-09-2022, 08:28
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] Risuonatore per scarico mx5parts Alessandro 9 2,054 13-07-2022, 11:20
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)