This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere
#21
Fiabeschi Ha scritto:Finisce ancora che ti conviene cambiare autoradio Big Grin


mi sa di si....
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#22
progitto io non ho il manuale :S grazie cmq Wink
  Cita messaggio
#23
Mercedes88 Ha scritto:progitto io non ho il manuale :S grazie cmq Wink


Fattelo dare. Non l'hai comprata in concessionaria?
E' un manualone dove ti spiega tutto... incluso il complesso procedimento per chiudere il tetto in emergenza.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#24
è da dicembre che glielo chiedo e mi dicono che non ce l'hanno...
quello del tetto ce l'ho Smile
  Cita messaggio
#25
Mercedes88 Ha scritto:è da dicembre che glielo chiedo e mi dicono che non ce l'hanno...
quello del tetto ce l'ho Smile

OT-E farglielo presente alla Mazda,servizio clienti, tramite numero verde,segnalando anche da chi hai comperato l'auto?
Magari non succede nulla,però prova-OT
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#26
insomma ancora nessuno che sa come aiutarmi?
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#27
Kecco Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Finisce ancora che ti conviene cambiare autoradio Big Grin
mi sa di si....
Peraltro ci guadagni sicuramente come autoradio... :chessygrin: :chessygrin: Io la mia l'ho tirata via, quindi non so aiutarti, sorry...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#28
Scusate, nessuno è più riuscito ad aiutarlo? Io sto inserendo i codici a mano... dopo aver fallito con il primo tentativo alla Mazda di Roma. Mi hanno detto che devono spedire lo stereo in Olanda (130 euro + mano d'opera per smontaggio/rimontaggio).
  Cita messaggio
#29
Rocha Ha scritto:Scusate, nessuno è più riuscito ad aiutarlo? Io sto inserendo i codici a mano... dopo aver fallito con il primo tentativo alla Mazda di Roma. Mi hanno detto che devono spedire lo stereo in Olanda (130 euro + mano d'opera per smontaggio/rimontaggio).

Ti costa meno comprare una radio nuova

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#30
lucio Ha scritto:Un consiglio.Se è lo stesso impanto del mio,è meglio non inserire alcun codice,se non si è sicuri di ricordarselo in seguito.Nel mio dopo il terzo inserimento errato,bisogna spedirlo in mazda per sbloccarlo, ed è a pagamento.....non proprio economico.
Il problema si presenta quando c'è il codice inserito e si scarica la batteria.

io i ero perso il bigliettino con il codice che avevo cambiato.

Alla Mazda hanno provato tutti i codici possibile ma nulla. (ero presente quidi ho visto)

Il capoofficina mi ha detto che andava spedito pper cambiare una eprom, e che sarebbe stato costoso.

Mi ha sugggerito di provare da un riparatore/installatore di autoradio che loro conoscono.

Loro l'hanno smontata, aperta e cercato di leggere la eprom per trovare il codice ma non ci sono riusciti

alla fine mi ha fatto vedere un'autoradio mazda che avevano lì, vecchia senza codice di sicurezza e, per 100

euro ha sostituito la mia eprom con quella senza codice.

comunque il codice non serve a niente, tanto, chiti ruberebbe l'autoradio?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 323 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [NB/NB FL] Codice errore airbag via obd SteweTheKiwi 4 189 27-03-2024, 17:40
Ultimo messaggio: SteweTheKiwi
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,437 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 980 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 22,199 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 738 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,781 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 21,418 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,149 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,466 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)