Benvenuto!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
welcomeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.
miatina Work in progress !
in fede,
Bruce Wayne.
All'OBD l'errore è appunto "efficienza catalizzatore", ma onestamente non ricordo il codice... Per quanto riguarda il cosa è stato fatto allo scarico, per quello che ho capito all'origine dovremmo avere due catalizzatori (giusto?) , uno dei quali è stato cambiato con un 100 celle insieme al terminale di scarico (come ho già detto non ne capisco un gran ché, sono qui per imparare, ergo che ***** vuol dire?). Presupponendo che la diagnosi all'OBD fatta dal meccanico sia corretta, e non ho ragioni di credere il contrario, cosa può succedere nel breve periodo? Ormai aspetterei il prox tagliando tra un paio di mesi se riesco... Da parte mia ho notato un lieve aumento dei consumi, insieme ad un leggero vuoto di coppia agli alti regimi, ma senza dati concreti alla mano potrei anche sbagliarmi.
Grazie per le risposte e per i graditissimi saluti di benvenuto!
P.s. Prima di incolpare il vecchio proprietario devo fare un pò mea culpa riguardo le violenze riservate alla piccola, che nei primi mesi sono state diverse con tanto di cambio gomme ultra-ultra-ravvicinato :-)
benvenuto ad un altro emiliano!
Mi sa che a breve dobbiam fare un incontro!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Eh già! Bene, spero ti unirai a noi nella rituale birretta al Keller!
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!