This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani day one IPHONE5
#21
churchy Ha scritto:Ma no, aspettano direttamente che Steve ritorni a Pasqua. :giggle:


E se lo dice "CHURCHY"....

AHHAHAAHHAHAHAHA :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#22
Io aspetto Windows Phone 8 e poi decido cosa prendere in sostituzione del mio SE W810i quando mi abbandonerà tra (almeno) 4/5 anni.

Alla fine star dietro alla tecnologia è un'immenso spreco di tempo e soldi.
#23
windows phone è migliorato rispetto al vecchio windows mobile, ma rimane sempre un mega flop...
io uso android da anni, son partito con un motorola milestone, il telefono peggiore del mondo, infatti l'avevo rivenduto ed ero tornato a symbian, oggi invece posseggo un samsung nexus s, davvero un ottimo telefono..
se devo fare un confronto tra i sistemi android e iphone, posso dire che su alcuni dettagli, apple è davvero superiore, per esempio la reattività del touchscreen, mentre il mio nexus s ha il bruttissimo vizio di rispondere in leggero ritardo al tocco...
in ogni caso preferisco sempre android, anche se iOS mi incuriosisce e non poco... chissà, magari il prossimo terminale sarà proprio un iphone.. anche se spero di no! XD
comunque il nexus s l'ho consumato da quanto l'ho sfruttato!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
#24
compratevi l'hipone e poi per la diagnostica OBd2 dovete avere amico con l'androide ahhaahhahaahha
#25
Doppiaeffe Ha scritto:compratevi l'hipone e poi per la diagnostica OBd2 dovete avere amico con l'androide ahhaahhahaahha

Urka, parla piano, perche' se si sparge la voce a livello mondiale la Apple va in fallimento. Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#26
Doppiaeffe Ha scritto:compratevi l'hipone e poi per la diagnostica OBd2 dovete avere amico con l'androide ahhaahhahaahha

perchè? che programma usi su android?
#27
quelli gratuti su blutut! iphone ha solo wifi. e nn puoi usare la pennina blutut. ma solo quella wi fi che costa assai
#28
Oppure...jailbreak Wink
#29
Antonio Ha scritto:Sul mio 4 ios 5.1.1 dotato ci ho messo 5 minuti..con redsnow Smile

Non è un operazione sicura e se qualcosa va storto puoi anche perdere la garanzia... non è detto che tu riesca a fare un ripristino.

Il telefono in linea di massima rallenta a causa delle procedure di backup che tra l'altro sono sconsigliate.

Windows 8 promette bene ma ancora non l'ho visto...

La rete è di Google... Android è di Google... fate 2+2...
#30
Dangerfield78 Ha scritto:Non è un operazione sicura e se qualcosa va storto puoi anche perdere la garanzia... non è detto che tu riesca a fare un ripristino.

credo di averlo fatto oltre 10 volte, tra 3G, 3GS e 4...mai avuto problemi.
se non riesci a fare il ripristino.....probabilmente ti conviene buttarlo, e a quel punto anche la apple ti ride in faccia

Citazione:Il telefono in linea di massima rallenta a causa delle procedure di backup che tra l'altro sono sconsigliate.
Che procedure di backup? il tel rallenta perchè poi uno ci mette millemila puttanate

Citazione:Windows 8 promette bene ma ancora non l'ho visto...

idem. a me ispira, ma attendo di leggere qualche opinione


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sono le 11:25 e dovrei bannarvi tutti fino a domani! spiderman 56 5,067 13-12-2011, 10:35
Ultimo messaggio: spiderman
  Da domani nuove modifiche al CdS - meglio sapere ! alessandrogelsi 7 1,508 13-08-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Cosa faccio domani? Mr.X 5 1,483 24-05-2010, 18:05
Ultimo messaggio: Mr.X



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)