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Potrei avere problemi con questi cerchi?
#1
Ho trovato dei cerchi con queste specs.

FRONT 17x8 ET 35
REAR 17x9 ET 40

Secondo me ci stanno sopratutto dietro alla fine lo pneumatico si sposta di soli 15 mm all' esterno
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#2
Piu che altro trovo un gommista che arriva a mettermi un 205 45 in un 9"?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#3
naaa troppissimo, per le 205mm max un 7.5, già con l'8 sei a rischio stallonamento se ti piace guidare allegro, poi ovvio se vai a passeggio sul serio forse riesci a montarci pure l'8.5 ma il 9 lo vedo alquanto impossibile.

Al max se proprio gli vuoi a tutti i costi valuterei gli 8x17 anche dietro e omologherei le 215/45, almeno stai più sereno..
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#4
A me le 205 sul cerchio da già 8" non convincono del tutto. Comunque c'è tantissima gente che le monta quindi non credo sia un problema, vai tranquillo, anzi non è detto che non le monti anche io prima o poi.
Sui cerchi da 9" sicuramente no (poi in rete si vede di tutto e di più, ma questo è un'altro dsicorso). Minimo le 215 ma secondo me sono già troppo piccole.
Poi dipende se ti interessa far lavorare bene la gomma e la dinamica della macchina o se sei più orientato al tuning estetico fine a se stesso (perchè di questo si tratta).

Detto questo ti rimane il problema dell'ingombro nei passaruota che sinceramente io non so valutare...ma mi sembrano misure moltro estreme, sia davanti che dietro.
Outback H6 Combat Wagon
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#5
Bho, io ho le 205 su un 8 e non ho problemi neanche quando faccio l'asino.
Con quelle misure di cerchi devi rollare i bordini comunque

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
NC LE
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#6
sono sicuro che canale da 8 ET35 non serve rollare mi sa che opterò per questa misura davanti e dietro... scamberando a manetta //---\\

Se proprio tocca dietro gli do di flex un 2 mm di bordino via
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#7
Con et 35 tocca, almeno facendo la classica prova sulla mia veniva fuori così.
Meglio rollare e togliersi il problema. Non deve essere molto bello stracciarsi una gomma contro il passaruota solo perché abbiamo preso una buca.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
NC LE
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#8
Per curiosità di che cerchi si tratta? Io cmq valuterei l'omologazione delle 215, con le 205 sei proprio al limite...per fare un buon lavoro ci vorrebberoa almeno le 225 ma poi la povera mazdina non si muove più...
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#9
Luca Ha scritto:Ho trovato dei cerchi con queste specs.

FRONT 17x8 ET 35
REAR 17x9 ET 40

Secondo me ci stanno sopratutto dietro alla fine lo pneumatico si sposta di soli 15 mm all' esterno
Avevo provato dei Watanabe canale 9 ET35 di un mio amico ma arrivi ben dopo il passaruota :no_:
e poi non capisco...si sposta di 15mm per il cambio di ET, ma devi anche contare 1,25" di canale, no?
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#10
shin Ha scritto:Avevo provato dei Watanabe canale 9 ET35 di un mio amico ma arrivi ben dopo il passaruota :no_:
e poi non capisco...si sposta di 15mm per il cambio di ET, ma devi anche contare 1,25" di canale, no?

si conti anche il canale ma quello ti stretcia la spalla quindi degrada
Audi A1 1,4T STronik

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Sodalizio Triveneto MX5
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