Azz, complimenti!

I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)

| 
					Ho tradito la Mazdina!
				 | 
| 

31-08-2012, 08:43 

Azz, complimenti!

I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl) 

01-09-2012, 20:49 

rispetto al mazdino sarà uno schock

2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888

01-09-2012, 22:54 

applausi. :clap2:

Mx-5 NB 1.8 16v Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 

04-09-2012, 00:06 

Scaricata questo pomeriggio, il camion si era dovuto fermare in Belgio per lo stop del traffico del week end. Non ho ancora le targhe italiane e non è assicurata, ma visto che 500kg da spingere non sono pochi, l'ho accesa e guidata per 50mt fino a raggiungere il box. Spenta almeno 10 volte :dispair:, sta frizione attacca praticamente a rilascio avvenuto e se non dai gas a manetta (cosa che volevo evitare) parte in un rantolo di dolore :chessygrin: Non posso più aspettare però, troppa scimmia, se questo fine settimana il tempo migliora faccio assolutamente l'assicurazione temporanea! [ATTACH=CONFIG]15210[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]15211[/ATTACH] 

04-09-2012, 00:10 

i miei complimenti per il giocattolo :chessygrin::chessygrin: appena sarai on the road facci una bella recensione,spero di vederla dal vivo in qualche occasione: Bash :

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

04-09-2012, 08:04 

Apperò con quella sì che ti divertirai.....enjoy!

04-09-2012, 08:49 

se hai problemi per l'inverno, posso tenerla io. in sicilia fa caldo e la notte avrebbe un bel garage :haha:

04-09-2012, 09:53 

Grazie eh:chessygrin: ma essendo abituata al clima della campagna inglese, qui a Milano si troverà benone
		 | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| La mia Mazdina Ben | 16-10-2013, 17:51 Ultimo messaggio: Topone | ||||
| La mia mazdina...quanto mi piace! | 15-05-2013, 15:58 Ultimo messaggio: smarty | ||||
| Un consiglio a quanto vendere la mia Mazdina del 2006 | 03-03-2012, 10:46 Ultimo messaggio: ZXDIO | ||||