This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
skat
#21
6 mesi fà mi sono autoprodotto in 1 ora lo skat con un bel tubo in inox ed è un sound magnifico...
ora per le prestazioni credo di non aver cambiato granche però considerando che il mio catalizzatore aveva 220.000 km ormai faceva da tappo...
e quest'estate ho sofferto meno il caldo dentro l'abitacolo, che come è noto diventa un piccolo forno...
Quindi tubo dritto a vita...
  Cita messaggio
#22
.SharK Ha scritto:Evitiamo di usare la sezione elaborazioni per domande basilari, grazie!

OT: a che punto sei col supercharger?


Haha scusa solo che quando entro nel forum entro praticamente solo in questa sezione:-) cmq bene ho tutto, cinghia staffe tutto, solo che quando ho saldato il tendicinghia su una piastra che ho fatto si vede che si sarà piegata col calore e mi sputa la cinghia, rifaccio sta piastra e sono apposto, sento andrè molto spesso e gliene ho già parlato, a breve verrei su a torino da dei miei amici e mi piacerebbe incontrarvi anche con voi per conoscervi di persona e poi se ti va colgo l occasione per un mappettina, che ne dici!?
  Cita messaggio
#23
pier_tappo Ha scritto:6 mesi fà mi sono autoprodotto in 1 ora lo skat con un bel tubo in inox ed è un sound magnifico...
ora per le prestazioni credo di non aver cambiato granche però considerando che il mio catalizzatore aveva 220.000 km ormai faceva da tappo...
e quest'estate ho sofferto meno il caldo dentro l'abitacolo, che come è noto diventa un piccolo forno...
Quindi tubo dritto a vita...
diametro del tubo che ci hai messo?
  Cita messaggio
#24
skat stamane da premettere che monto uno scarico inox supersprint racing
ho svuotato e vi garantisco che non è un 124 ma il suono e cupo si udisce a distanza fino a 3000 bhe è molto soave ma dopo i 3000 he si fa notare
sound ottimo pieno pieno di suono basso
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  SKAT o NON SKAT: che confusione. Marco Ruschena 13 4,858 12-09-2016, 11:02
Ultimo messaggio: Marco Ruschena



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)