This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rinnovo patente a Milano
#11
Daviz Ha scritto:In autoscuola costava mi pare nemmeno 15e in piú e avevo il medico in sede dopo l'orario lavorativo. Ma come detto era scaduta già quando me ne sono accorto e sono andato all'ASL perché in autoscuola il medico c'era 2 volte la settimana e avrei dovuto girare con la patente scaduta.

Mi hanno controllato sommariamente la vista.. Immagino e spero che a 70 anni la visita sia un po' piú completa.



Sent from my iPhone using Tapatalk


Ottimo...quindi una 50 euro in tutto???
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#12
mi pare più di 50 euri,ultimamente avevano aumentato i prezzi per stare nei loro costi di gestione ecc ecc,il mio collega ha fatto il rinnovo da pochi mesi e se non erro mi parlava di quasi 80 e passa euro Shock comunque qualsiasi autoscuola ti dice tutto quello che serve per il rinnovo,è una marca da bollo e il costo della visita,e se non ricordo male devi pagare il bollettino per la richiesta di rinnovo ecc ecc..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#13
Mahhh..io ho pagato a Gennaio mi pare 47 o 67..ma più la prima cifra..sicuramente non 80..me lo ricorderei : Evil :

Magari Monti nel frattempo è passato anche di li..non sò..
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#14
Daviz Ha scritto:Mahhh..io ho pagato a Gennaio mi pare 47 o 67..ma più la prima cifra..sicuramente non 80..me lo ricorderei : Evil :

Magari Monti nel frattempo è passato anche di li..non sò..
è passato qualche mese e non sono sicuro al 100% ricordo che doveva cambiare qualche prezzo :oops: domani che ricomincio a lavoro chiedo al mio collega sperando si ricordi quanto ha speso visto che ogni tanto mi perde colpi:chessygrin::chessygrin: vi farò sapere Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#15
Vabbè....tanto va rifatta comunque!
Quello che ho capito ed accertato io è che l'autoscuola non ci ricarica molto e la comodità, nel mio caso, avrebbe ampiamente valso la spesa aggiuntiva.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#16
fab, attendo prezzone definitivo^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#17
namrocko Ha scritto:fab, attendo prezzone definitivo^^

Era una buona occasione per prenderne un'altra...ce l'hai la A???
  Cita messaggio
#18
Ha ha ha...a me servono solo le cose con 4 ruote Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#19
Dangerfield78 Ha scritto:Era una buona occasione per prenderne un'altra...ce l'hai la A???

io ho fatto così, ho preso la A un po' prima che mi scadesse la B
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#20
rieccomi ho chiesto stamattina al mio collega mi ha detto circa 80 euroShock non si ricorda di preciso ma la spesa è quellaWink
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Elettrauto a Milano Vic24 1 1,126 03-07-2019, 18:56
Ultimo messaggio: Rava86
  AAA cercasi meccanico zona milano sud michi80 2 1,587 04-02-2019, 17:54
Ultimo messaggio: Number34
  Supercar sconosciuta montenapoleone a milano Paky 19 3,528 22-12-2014, 10:10
Ultimo messaggio: TIGO
  Milano Autoclassica 2014 Topone 7 1,692 24-04-2014, 18:53
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Domani ho l'esame per la patente B+ Gagio 23 3,167 20-12-2013, 19:28
Ultimo messaggio: Gagio
  [GSRTuning a Milano - Attenzione] Mi serve un aiuto.. sacha27 11 2,417 04-12-2013, 23:22
Ultimo messaggio: Marco1788
  Patente a2 dal 19/01/13 Marcos 31 3,111 21-04-2013, 22:47
Ultimo messaggio: Giova636
  22 - 23 - 24 febbraio milano salone del veicolo d'epoca steo 6 2,164 25-02-2013, 20:28
Ultimo messaggio: Number34
  Fiera AutoClassica 2013 a Milano fritz287 11 1,944 25-02-2013, 20:00
Ultimo messaggio: ec.
  Autovelox Milano meda cioz05 10 2,590 24-05-2012, 13:55
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)