This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe
Esatto, anche perchè devo prenotare in tempo. Per che ora? 20.30? 21.00? Ditemi voi!
Ah per il giretto, il meteo da bello Sabato..quindi come ci organizziamo?
  Cita messaggio
Per l'ora lascio scegliere chi lavora quel giorno, per me e Francesca è indifferente.
Ma sabato in giornata chi ci sarebbe per il tour???
Si potrebbe fare un giro del lago di Como per esempio, oppure la famosa Capolago-Capolago, oppure ancora....booh le proposte sono benaccette!!!
  Cita messaggio
ciao,sarei disponibile magari anche io qui in zona ad un'incontro cosi' tanto per stirare un po' le gambe alla mazdina
  Cita messaggio
Gio Slashbait Ha scritto:Per l'ora lascio scegliere chi lavora quel giorno, per me e Francesca è indifferente.
Ma sabato in giornata chi ci sarebbe per il tour???
Si potrebbe fare un giro del lago di Como per esempio, oppure la famosa Capolago-Capolago, oppure ancora....booh le proposte sono benaccette!!!
Io confermo che ci sono..Ma poi mi chiedevo, facciamo il giretto e poi andiamo direttamente a mangiare o facciamo il giro, si torna a casa e poi ci si ritrova la sera??

luis Ha scritto:ciao,sarei disponibile magari anche io qui in zona ad un'incontro cosi' tanto per stirare un po' le gambe alla mazdina
Non c'è problema, ogni nuova presenza è ben accetta! Se vuoi partecipare anche te alla cena, faccelo sapere in tempo! Altrimenti segui la discussione per essere aggiornato sulle prossime uscite!Confusedmiley:
  Cita messaggio
Ragazzi anche a me va benissimo di mangiare a Tavernola, e ci sono per un giretto il pomeriggio ma sinceramente preferirei farlo piuttosto corto (massimo 70-80km) e di tenerci il giro lungo, tipo la Capolago-Capolago o altri, per quando farà abbastanza caldo da potercelo godere scappottati.
Per la cronaca, qualcuno di voi la domenica pensa di andare in pista a Monza a girare che c'è il raduno delle giapponesi? Io vorrei ma coi cerchiazzi in ferro e le invernali 175 mi sento un po' un pirla ahahah
  Cita messaggio
Fortu138 Ha scritto:Io confermo che ci sono..Ma poi mi chiedevo, facciamo il giretto e poi andiamo direttamente a mangiare o facciamo il giro, si torna a casa e poi ci si ritrova la sera??

Io direi che se facciamo il giro lo facciamo il primo pomeriggio (se a tutti è possibile) poi torniamo a casa e la sera ci troviamo a quel ristorante. Almeno siamo fuori col sole.. che ne dite?

EDIT eventualmente se tutti lo preferite (e nessuno viene con me a monza :chessygrinSmile di farlo la domenica pomeriggio?
  Cita messaggio
Ok perfetto! Per il giro..proposte?
Io un paio di domeniche fa ho fatto Lanzo-Porlezza-Menaggio.. Si potrebbe prendere il traghetto per Bellagio e scendere a como dall' altra sponda.
Comunque per Monza..di girare io non ci penso..mi piacerebbe ma non me la sento. Al massimo come spettatore..e nel caso si può organizzare una carovana se qualcun'altro è interessato!
  Cita messaggio
BSiFD Ha scritto:Io direi che se facciamo il giro lo facciamo il primo pomeriggio (se a tutti è possibile) poi torniamo a casa e la sera ci troviamo a quel ristorante. Almeno siamo fuori col sole.. che ne dite?

EDIT eventualmente se tutti lo preferite (e nessuno viene con me a monza :chessygrinSmile di farlo la domenica pomeriggio?

Si, può andare anche così per me!
  Cita messaggio
Io sabato ci sono per il giro, la pizzata la devo saltare.
Per il giro va sempre bene

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
per me sarebbe meglio farlo sabato il giretto. Cmq concordo sul fatto di fare qualcosa di "poco impegnativo". Che le mie gomme estive possano sopportare ahhaahha
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Ven 19 Aprile ore 19. Sereno 4 2,856 19-04-2019, 15:22
Ultimo messaggio: Sereno
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,140 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  Genova e zone vicine DadoPts 242 37,738 06-03-2019, 14:42
Ultimo messaggio: User 4805
  [Incontro] Miatisti Trentini al Bici Grill di Trento VEN 15 FEB ore 20 Sereno 0 1,327 11-02-2019, 11:35
Ultimo messaggio: Sereno
  Aperitivo Miatisti Trentini - 25/1/2019 Bici Grill Trento Sereno 1 1,690 27-01-2019, 13:21
Ultimo messaggio: Sereno
  Miatisti Campania simo68 16 10,148 15-05-2018, 14:55
Ultimo messaggio: GioCas
  Miatisti toscani lorsal 248 45,091 28-09-2016, 18:48
Ultimo messaggio: McWhite
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,505 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Miatisti Partenopei MacchiaNera 2 1,742 18-03-2015, 20:56
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  Miatisti a Lecce? hero_94 0 1,312 19-12-2014, 13:41
Ultimo messaggio: hero_94



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)